![]() |
Radiocomando a stick o volantino? Vi trovate meglio con radiocomando a stick o a volantino? Perchè? Sono curioso di sentire le vostre opinioni in merito. |
c'è già una discussione simile nella categoria automodellismo... cmqe io mi trovo meglio con quello a volantino! |
Citazione:
|
o e che palle io sempre fuori dal gruppo??????????? io mi trovo alla grande con gli stick (più semplici secondo me) perchè mi ricordano i gioistik della playstation:icon_rofl e perciò ci sono più abituato :icon_rofl:icon_rofl ma ognuno si adatta a quello che gi si addice di più.... :wink: |
Volantino...piu semplice ed intuitivo...e piu facile da regolare.... |
Lo stick e utile in determinate situazioni :icon_rofl http://www.lakewoodconferences.com/d...Glue_Stick.jpg Cmq preferisco il volantino!! + semplice da usare e da tarare.. o meglio anche per il neofita (ME) è proprio il + sintetico ed istintivo possibile!! |
meglio il volantino anke xkè lo stick nn l'ho mai provato:icon_roflcmq si credo ke sia la migliore scelta in quanto è sicuramente + realistico invece qll a stick sembra + il gioco gta per il pc:lol::icon_rofl |
stick meglio lo stick |
Secondo me la scelta stick/volantino è del tutto soggettiva... io consiglio di provare prima con l'uno poi con l'altro e poi scegliere... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002