![]() |
la migliore è in foto :fiu::fiu::fiu: :sbav: |
grazie ok ragazzi siete stati molto precisi, oggi mi e' arrivata lamia prima off, (kyosho inferno 7.5 sport 3) la vedete in foto. vi faro' sapere e troverete molti miei messaggi. sicuramente x kiedere aiuto. spero di non disturbare tanto. ringrazio anticipatamente. CIAO DA TOMMY. COMUNQUE HAI RAGIONE NEWYORK MA IL TITOLO L'HO SBAGLIATO,VOLEVO METTERE HUMMM... :uhm: NEL SENZO DI DUBBIO. |
Citazione:
(ogni domanda è soggetta ad iva del 20%, per un totale di 2.50 a domanda, fatturazione inclusa) |
Citazione:
|
Citazione:
cmq noi siamo qui per condividere la passione e le esperienze che abbiamo in questo meraviglioso campo del modellismo!!:wink: |
apriamo una sezione a pagamento tipo 166/899 ecc ecc.. e come titolo scriviamo carburazione e settaggi... si saremmo ricchi! |
posso entrare a fare parte del team????? |
se volete info telefoniche, chiamate a 33894408** ti offro tutti questi servizi... (ogni domanda, più una risposta via telefono costerà 3,50 ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002