![]() |
Consiglio Marmitta Ciao Raga......... Mi Servo Un Consiglio. Volevo Sapere Il Nome Di Un'ottima Marmitta Che Posso Abbinare Con Motore Os V-spec Per Metterla In Una Mugen Mbx5-r. Grazie A Tutti!!! |
Ciao, guarda io ho trovato questi link: O.S. T-2060SC WN Tuned Pipe Comlete Set, oppure [MSR1005] Bullit Racing MSR-1005 Off Road Tuned Pipe Set Ho letto su dei forum che la seconda è una delle migliori, poi ce ne sono anche altre, io ho trovato queste per ora. Ciao e buona fortuna. |
Risp. Team Flash Grazie Mille |
Figurati...qualsiasi dubbio chiedi pure...:wink: |
Consiglio UN'ALTRO CONSIGLIO MI SERVE MAGARE SE ANCHE TEAM FLASH MI PUò DARE UNA MANO.....IN QUESTO SITO QUALE è LA MARMITTA MIGLIORE CHE SI ABBINA CON IL MOTORE OS V-SPEC. GRAZIE Marmitte e collettori , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
ovviamente come su tutti i motori la migliore marmitta è la sua.. l'os ne produce due, una a due camere e una a tre se non sbaglio. Dico se non sbaglio perkè non le ho mai viste e provate, in quanto non le usa quasi mai nessuno, in parte anke per il loro costo. In italia moltissimi consigliano la 2048 della radiosistemi, che nell'ultima versione è realizzata in un materiale più resistente. Abbinata al collettore a 90°+90° è il top per erogazione ai bassi.... Dico così perkè questa l'ho provata personalmente, e in effetti riusciva a dare quel qualcosa ancora in più ai bassi rispetto alle altre che usavano gli altri... e in quanto a durezza dopo due gare nemmeno un segno di ammaccatura...che in off è un gran risultato...almeno per tutte le botte che prendo io.... qui puoi vedere la marmitta completa di colletore 90+90 RaggioModel Racing io lascierei stare altre marmitte...tanto come costo non penso ne trovi di serie a molto meno... |
bè, se vuoi un'ottima marmitta, potresti prenderti la EFRA 2015 della RB......... qui la trovi anche scontata di 55 euro!! RB - Marmitta completa di collettore guarnizione e molle per motori 3.5 cc Efra 2015 - 01351-2015P |
risp kimp3 ti ringrazio per la risposta ma visto che sto facendo tutto l'ordine nel sito RCmodelstore.com: modellismo per passione mi sai consigliare una delle marmitte che ha nel catalogo per un motore os v-spec. grazie. |
Citazione:
Boss marmitta 1/8 EFRA 2055 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
risp kimp3 grazie mille sei il migliore |
Citazione:
grazie comunque!!!:D:D:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002