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Vecchio 21 marzo 08, 17:06   #11 (permalink)  Top
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Vecchio 21 marzo 08, 17:36   #13 (permalink)  Top
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sapete che hanno inventato i termometri per misurare la temperatura?gli sputi e le dita sulla testata????roba da matt!!!!
io ci piscio sulla testata e analizzo i vapori. dopo un'attenta analisi riesco a capire quante birre ho bevuto.......
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Vecchio 21 marzo 08, 17:55   #14 (permalink)  Top
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Vecchio 21 marzo 08, 17:59   #15 (permalink)  Top
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sapete che hanno inventato i termometri per misurare la temperatura?gli sputi e le dita sulla testata????roba da matt!!!!
infatti io da semplice mortale uso questo:




ma vuoi mettere un pizzico di sputo e la conseguente vaporizzazione!?!
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Vecchio 21 marzo 08, 18:57   #16 (permalink)  Top
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infatti io da semplice mortale uso questo:




ma vuoi mettere un pizzico di sputo e la conseguente vaporizzazione!?!

cacchio 76.3°F giri abbastanza freddino eh?
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Vecchio 21 marzo 08, 20:08   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
cacchio 76.3°F giri abbastanza freddino eh?
ragazzi, anche se io son nuovo del mondo del modellismo, vi dico che la cosa della goccia di acqua è utilissima..andateci per logica... se fate scivolare la goccetta sulla testata ci sono 2 possibilità...la goccia resta e poi evapora pian piano...il motore sicuramente è intorno ai 100 gradi..xke l'acqua evapora a 100 gradi.
se la goccia cade e si sparpaglia in goccioline, e "frigge" il motore è sicuramente al di sopra dei 100 gradi.... non è che ci voglia molta logica a capira il ragionamento
drake07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 20:14   #18 (permalink)  Top
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sapete che hanno inventato i termometri per misurare la temperatura?gli sputi e le dita sulla testata????roba da matt!!!!
muahahaha

stavo per scrivere la stessa cosa
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Vecchio 21 marzo 08, 21:07   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da drake07 Visualizza messaggio
ragazzi, anche se io son nuovo del mondo del modellismo, vi dico che la cosa della goccia di acqua è utilissima..andateci per logica... se fate scivolare la goccetta sulla testata ci sono 2 possibilità...la goccia resta e poi evapora pian piano...il motore sicuramente è intorno ai 100 gradi..xke l'acqua evapora a 100 gradi.
se la goccia cade e si sparpaglia in goccioline, e "frigge" il motore è sicuramente al di sopra dei 100 gradi.... non è che ci voglia molta logica a capira il ragionamento
il problema é che se hai il motore a 170° la gocciolina di scatarro frigge lo stesso come se i gradi sono 120.
quindi come si fa a capire di essere a 90°+ temperatura esterna "circa"??????????


TERMOMETRO!!!!!!
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 08, 00:40   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da drake07 Visualizza messaggio
ragazzi, anche se io son nuovo del mondo del modellismo, vi dico che la cosa della goccia di acqua è utilissima..andateci per logica... se fate scivolare la goccetta sulla testata ci sono 2 possibilità...la goccia resta e poi evapora pian piano...il motore sicuramente è intorno ai 100 gradi..xke l'acqua evapora a 100 gradi.
se la goccia cade e si sparpaglia in goccioline, e "frigge" il motore è sicuramente al di sopra dei 100 gradi.... non è che ci voglia molta logica a capira il ragionamento
Certo il discorso è molto logico ma ci sono troooooppeee variabili..

poi la riga di saliva cotta sul motore nn si può vedere.. e poi ora come ora sul mio motore avrei una crosta considerando la mia inesperienza..

Speriamo ke domani gli è arrivato il termometro..
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