BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Aiuto... Minimo miscela su jato3.3 ? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/84182-aiuto-minimo-miscela-su-jato3-3-a.html)

Miciumau 20 marzo 08 23:59

Aiuto... Minimo miscela su jato3.3 ?
 
Sono ancora inesperto di micromotori a scoppio, ho uno jato3.3 appena finito di rodare. Vorrei carburarlo al meglio ma siccome il manuale è in inglese non riesco a capire se il minimo miscela è quello sul soffietto del gas, oppure quella vite nera vicino allo spillo del max? In tal caso per smagrire il minimo bisogna girare in senso orario o antiorario. In attesa di pareri esperti vi ringrazio anticipatamente e auguro a tutti una buona pasqua.

Lumo88 21 marzo 08 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da Miciumau (Messaggio 857739)
Sono ancora inesperto di micromotori a scoppio, ho uno jato3.3 appena finito di rodare. Vorrei carburarlo al meglio ma siccome il manuale è in inglese non riesco a capire se il minimo miscela è quello sul soffietto del gas, oppure quella vite nera vicino allo spillo del max? In tal caso per smagrire il minimo bisogna girare in senso orario o antiorario. In attesa di pareri esperti vi ringrazio anticipatamente e auguro a tutti una buona pasqua.

ciao è quello sul sofietto il minimo miscela per smagrire devi avvitare in senso orario e per ingrassare in senso antiorario la vite che dici tu vicino allo spllo del massimo e il minimo meccanico quello che seve per tenere l'auto al minimo senza spegnersi spero di esserti stato utile auguri

paolo7173 21 marzo 08 14:22

c'è una bellissima e dettagliata guida in cima a tutti i post x la carburazione... :wink:

Miciumau 21 marzo 08 16:39