BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   speedy tiger oppure thunder tiger!!!!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/83760-speedy-tiger-oppure-thunder-tiger.html)

luigi89 17 marzo 08 16:44

speedy tiger oppure thunder tiger!!!!!!!!!!

ragazzi mi sapete dire se i pezzi di ricambio delle makkine della speedy tiger sono compatibili con qll della thunder tiger,oppure è proprio la thunder tiger ke fa qst makkine?x favore ditemelo e scusate l'ignoranza.ciao:mellow::mellow::huh::huh::unsure:

MTA4ever 17 marzo 08 17:07

la marca è smartech.

kimp3 17 marzo 08 20:16

!!!speedy tiger?!?!??!?!?!?!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

ma che razza di marca è?!?!?!?! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

paolo7173 17 marzo 08 20:46

Smartech Speedy Tiger Self Build Nitro Buggy Kit - Self Build Nitro Radio Controlled Car Kits

mah!

luigi89 17 marzo 08 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 852203)
la marca è smartech.

ma nn sai se i pezzi di ricambio sono uguali a quelli della thunder tiger??????????:fiu::fiu:xkè a me mi hanno detto così,volevo solo saxere se mi avevano preso x i fondelli

paolo7173 17 marzo 08 22:52

sui ricambi compatibili nn saprei risponderti...

MTA4ever 17 marzo 08 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 852854)
sui ricambi compatibili nn saprei risponderti...

no, non sono compatibili

luigi89 17 marzo 08 23:19

va bene grazie mille raga seite disponibilissimi.ma io ho un conoscente ke ha qst modello speedy tiger e dice ke l'ha comprata da raiola ad angri rivenditore kyosho e lì trova ttt i pezzi x la sua makkina.possibile????magari se li fa mandare stesso il modellismo dalla smartech????

MTA4ever 17 marzo 08 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da luigi89 (Messaggio 852929)
va bene grazie mille raga seite disponibilissimi.ma io ho un conoscente ke ha qst modello speedy tiger e dice ke l'ha comprata da raiola ad angri rivenditore kyosho e lì trova ttt i pezzi x la sua makkina.possibile????magari se li fa mandare stesso il modellismo dalla smartech????

ciao, raiola li può anche tenere ma si fa pagare mooolto.

luigi89 17 marzo 08 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 852942)
ciao, raiola li può anche tenere ma si fa pagare mooolto.

la makkina è qst.è di un mio amico ke vuole venderla io vorrei prenderla ma nn so se i pezzi di ricambio li trovo in giro
OTTIMO AUTOMODELLO SPEEDY TIGER A SCOPPIO SCALA 1.10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
dimmi un pò tu dai.nn so

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002