BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Oggi la vado a prendereeeeeeeeeeeee!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/83758-oggi-la-vado-prendereeeeeeeeeeeee.html)

Bu||DozEr 17 marzo 08 15:23

Oggi la vado a prendereeeeeeeeeeeee!!!!
 
yuhuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Oggi vado a comprare la inferno mp7.5!!! :) Mi sento come un bambino con il suo nuovo gicattolo che sognava da tempo!!!! Che belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Via ai consigli ed ai commenti!!!! :)

paolo7173 17 marzo 08 18:23

da possessore di una inferno ti do il benvenuto nel club! :wink:

kimp3 17 marzo 08 19:02

bè, come ha già detto paolo, benvenuto tra i possessori di inferno!!!:lol::lol::wink:

cmq, che serie è la tua 7.5??

Lumo88 17 marzo 08 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da Bu||DozEr (Messaggio 852134)
yuhuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Oggi vado a comprare la inferno mp7.5!!! :) Mi sento come un bambino con il suo nuovo gicattolo che sognava da tempo!!!! Che belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe belloChe bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Via ai consigli ed ai commenti!!!! :)

la 7.5 prrendi la 777 o la us sport è meglio

Bu||DozEr 17 marzo 08 21:40

E' la 7.5 sport 3. Devo dire che è proprio bella! qualche bel pezzo in ergal, la meccanica e l'assetto sembrano proprio di qualità, pure i servi che sono di base sono svegli! Sarà perchè sono abituato ai vecchi della mia mantua che fanno proprio schifen :P Il motore GX-21 poi mi han detto che è un mulo! Ho Quasi finito il rodaggio a ruote libere e domani mi accingo a farla slegare un po'! Volevo chiedervi una cosa: ho un terminale efra, se lo sostituisco all'originale migliorano le prestazioni?

paolo7173 17 marzo 08 21:56

bella vero????? :lol:

kimp3 18 marzo 08 09:54

Citazione:

Originalmente inviato da Bu||DozEr (Messaggio 852825)
E' la 7.5 sport 3. Devo dire che è proprio bella! qualche bel pezzo in ergal, la meccanica e l'assetto sembrano proprio di qualità, pure i servi che sono di base sono svegli! Sarà perchè sono abituato ai vecchi della mia mantua che fanno proprio schifen :P Il motore GX-21 poi mi han detto che è un mulo! Ho Quasi finito il rodaggio a ruote libere e domani mi accingo a farla slegare un po'! Volevo chiedervi una cosa: ho un terminale efra, se lo sostituisco all'originale migliorano le prestazioni?

bè, se sei passato dalla mantua alla kyosho, seppur rtr, ti accorgerai della precisione della meccanica e della robustezza della stessa!!!:wink:

cmq, se hai un terminale efra montalo tranquillamente!!! così il gx-21 migliorerà qualcosina!!!!

domanda:

-che tipo di efra è??

Nick91 20 marzo 08 13:03

miglioreranno di sicuro un po' le prestazioni...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002