![]() |
domandine... Salve gente....sono nuovo in materia e ho alcune domande 1. Qualcuno mi spiega cos'e 1 cassetta d'avviamento? 2. su questo telaio si puo montare 1 altro motore? http://www.movo.it/upload_images/200...0257_fazer.jpg 3. Come mai il mio motore parte al primo strappo e alcune volte ci mette 1 anno? (ho 1 gz15 della kyosho come quello nella foto). grazie in anticipo. |
una cassetta d'avviamento e una scatoletta che si mette sotto l'auto per farla partire.... http://www.duratrax.com/caraccys/dtxp5701a-2.jpg si, sulla tua fazer si può montare un altro motore, ma devi sempre vedere se la meccanica mantiene (cosa che non credo proprio), puoi mettere motori .12 cioè 2.1. A volte ti parte al primo strappo, perchè la quantità di benzina che arriva nel carburatore è giusta giusta per far accendere l'auto, a volte ce ne può andar di meno e a volte ce ne può andar di più. |
in che senso la meccanica mantiene? mi indicheresti dei motori abbastanza buoni da mettergli su....possibilmente low cost? |
Citazione:
Motore Picco P1-R EVO SM Turbo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Motore Sirio New S12 TSP , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Motore Novarossi NS12TS1 Turbo On/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
dici che me lo compra qualcuno sto gz15? ho in mente di mettere su pezzi su sta fazer....o di andare avanti con sta qua aspettando e racimolando soldi per comprarne 1 altra macchina. cosa mi conviene secondo voi? |
Citazione:
|
e cosa mi costa la mugen ? |
Citazione:
mugen mtx 4 competizione,motore sirio evo3,cinghie mtx4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo oppure nuova costa 339 Automodello Mugen MTX4 World Champion , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio logicamente non è inclusa l'elettronica e il motore. |
bella risposta.....con i link:D:D facendo 2 calcoli...la mia fazer...che ha appena 400ml di miscela bevuta....cioe appena finito il rodaggio la potrei dare a 220 euri se mi va bene....piu con qualche lavoretto arrivo a 330..euri...dite che ce la faccio? possibile soluzione: una thunder tiger ts 4-n. Mi sapete dire qualcosa? credo sia migliore della fazer....ma altro non so... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002