BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Negozi online (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/82835-negozi-online.html)

Bu||DozEr 09 marzo 08 12:52

Negozi online
 
Ciao ragazzi, volevo sapere i link di tutti i negozi online per le nostre carrioline ;) io non riesco a trovarne! :(

kimp3 09 marzo 08 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da Bu||DozEr (Messaggio 840804)
Ciao ragazzi, volevo sapere i link di tutti i negozi online per le nostre carrioline ;) io non riesco a trovarne! :(

ma come fai a non trovarne???!!:blink::blink:

cmq ce ne sono una caterba!!!

PARUAMODEL modellismo: automodellismo - aereomodellismo - radiocomandi - statico dinamico

RCmodelstore.com: modellismo per passione

www.modellismofioroni.it

Modellismo dinamico radiocomandato - Home

Non Solo Racing

Planet racing.it

Untitled Document

www.maxmodellismo.it

AMBImodel

DmModel

ecco, questi sono quelli che conosco io.........di sicuro ne esistono altri.......ma nn dimenticare di ebay!!! li fai ottimi affari.........cmq tra quelli sopra elencati, il miglior sito secondo me è la paruamodel.....sono onesti e veloci nella spedizione!!:wink:

Bu||DozEr 09 marzo 08 13:21

wao!! grazie mille!

MTA4ever 09 marzo 08 13:56

ne esistono a migliaia, dipende dalla categoria.

Luca.romano 09 marzo 08 21:00

Io ho comprato da parua e mi sono trovato molto bene .....
ovviamente come dicevano ce ne sono tantissimi ..dipende da cosa cerchi.

francymo78 10 marzo 08 01:16

c'è ne sono a centinaia. dipende da cosa devi acquistare e da dove vuoi acquistare, perchè se hai la possibilità di acquistare all'estero ci risparmi un bel pò rispetto all'italia. anche all'estero però ci sono diversi negozi in base a ciò che ti serve (auto, accessori, ricambi ecc ecc ecc).
dicci cosa ti serve e potremo essere più precisi nell'indicarti i negozi migliori.
giusto per farti un esempio io ho preso un Savage X 4.6 nuovo imballato a 350 euro spedizione assicurata compresa.
prova un pò a trovarlo in italia: neanche se t'ammazzi.
chiedi e sapremo darti qualche consiglio

Bu||DozEr 10 marzo 08 01:28

ecco, ad esempio un sito come quello dove hai acquistato il savage. Dove si può risparmiare molto comprando mezzi nuovi o ricambi

francymo78 10 marzo 08 01:36

Citazione:

Originalmente inviato da Bu||DozEr (Messaggio 841786)
ecco, ad esempio un sito come quello dove hai acquistato il savage. Dove si può risparmiare molto comprando mezzi nuovi o ricambi


ecco io il savage l'ho acquistato qui. £250 + £30 per la spedizione.
sulle inserzioni del venditore c'è scritto che effettua spedizioni solo nel regmo unito ma tu chiedi e vedrai che spedisce anche in italia

BRAND NEW SEALED HPI NITRO RACING SAVAGE X RTR 4.6 su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

GRTSAVA 20 settembre 08 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da Luca.romano (Messaggio 841321)
Io ho comprato da parua e mi sono trovato molto bene .....
ovviamente come dicevano ce ne sono tantissimi ..dipende da cosa cerchi.

Immagino che anche a vendere ti trovi bene da paura :icon_rofl:fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002