![]() |
Citazione:
se posso dare la mia opinione....sei soddisfatto della qualità e delle performance della tua mugen da pista??allora perchè cambiare...MBX5-R:approved:,la più copiata,da sempre!! |
io ti consiglio la bergonzoni R1 mio fratello la ha da poco ed è davvero fatta come si deve!! in alternativa sceglierei solo tra: Hobao Hyper 8.5 pro Mugen mbx5r Rc8 team associated |
Citazione:
tra i modelli da te elencati, io ti consiglio la 777 PR in quanto è già opzionata di tutto..........però, nn so se con 600 euro riesci a prenderla...............la 777 è una gran macchina, ha tantissime possibilità di regolazione, ha una meccanica impeccabile, le regolazioni sono precisissime, è mooooolto bilanciata.........non per niente è campione del mondo!!!!!!!:lol::lol::lol::wink: in alternativa ti consiglio la mugen mbx5........un buon modello ad un buon prezzo......... una domanda: -il buggy lo prendi solo per aggiungere un modello alla tua collezione, o xkè vuoi partecipare a delle competizioni??:uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
come va l'HYPER 8.5? (pura curiosità) |
vorrei iniziare ad entrare nel mondo della competizione, ma devo ammettere che la mia precisione di guida non è ancora delle migliori, quindi volevo prendere un modello già al top, in modo da prendere bene confidenza e quando sarò pronto, inizierò a cimentarmi in qualche garetta seria, per il momento cerco anche un motore non troppo spinto (sempre racing ma non troppo) e vorrei anche prendere una radio da 2.4ghz della spektrum perchè quella che uso per la mugen la ko ex-1 mars non mi soddisfà molto, e mi dà anche qualche problemino, riscontrato in seguito ad una caduta rovinosa da circa tre metri. cmq al 99% la mia scelta è orientata sulla xray o la mugen, non vado molto dietro ai risultati vari nei campionati, perchè a parer mio oltre al telaio della macchina e materiali utilizzati ci sono dietro centinaia di regolazioni, messe a punto gomme carburante e sopratutto pollice, e anche un pizzico di fortuna. perchè sono dell'opinione che in una pista un professionista con una macchinetta da 4 soldi e un principiante con una super macchina anche perfettamente preparata difficilmente riesca a stare dietro al professionista con la macchinetta. |
SE vuoi la mugen mbx5 700 te la vendo Nuova di zecca completa di tutto motore servi ecc tranne radiocomando e ricevente |
Citazione:
|
Citazione:
quoto perfettamente su questo! |
prendo la xray, deciso! con un motore novarossi o boss o rb, la radio prendo la DX3R dsm2 e ricevente spmsr3100 i servi ancora non ho idea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002