BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   buggy 1/8 fascia alta possibilmente in kit quale tra queste? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/82745-buggy-1-8-fascia-alta-possibilmente-kit-quale-tra-queste.html)

cavi683 08 marzo 08 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da dex82 (Messaggio 839502)
ciao giovani!

volevo aumentare il mio parco auto, e a far compagnia al losi lst2 e alla mugen mrx4-r volevo aggiungere una bella buggy.

cmq ero indeciso trà questi modelli:

team magic M1B

team losi 8IGHT 1/8

XRAY XB8 EC-Luxury

HOBAO HYPER 8.5 Pro

MUGEN SEIKI MBX5-R

OFNA Jammin X1X-CR Factory Team Edition

Kyosho Inferno 777 Pro Racing

GS Racing CL-1 ADVANCED PRO

il budget si aggira intorno alle 500.00/600.00€ possibilmente in kit

grazie!

ciao,grazie per il "giovane"!!:P
se posso dare la mia opinione....sei soddisfatto della qualità e delle performance della tua mugen da pista??allora perchè cambiare...MBX5-R:approved:,la più copiata,da sempre!!

Davidello 08 marzo 08 12:33

io ti consiglio la bergonzoni R1

mio fratello la ha da poco ed è davvero fatta come si deve!!

in alternativa sceglierei solo tra:

Hobao Hyper 8.5 pro
Mugen mbx5r
Rc8 team associated

kimp3 08 marzo 08 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da dex82 (Messaggio 839502)
ciao giovani!

volevo aumentare il mio parco auto, e a far compagnia al losi lst2 e alla mugen mrx4-r volevo aggiungere una bella buggy.

cmq ero indeciso trà questi modelli:

team magic M1B

team losi 8IGHT 1/8

XRAY XB8 EC-Luxury

HOBAO HYPER 8.5 Pro

MUGEN SEIKI MBX5-R

OFNA Jammin X1X-CR Factory Team Edition

Kyosho Inferno 777 Pro Racing

GS Racing CL-1 ADVANCED PRO

il budget si aggira intorno alle 500.00/600.00€ possibilmente in kit

grazie!

tra i modelli da te elencati, io ti consiglio la 777 PR in quanto è già opzionata di tutto..........però, nn so se con 600 euro riesci a prenderla...............la 777 è una gran macchina, ha tantissime possibilità di regolazione, ha una meccanica impeccabile, le regolazioni sono precisissime, è mooooolto bilanciata.........non per niente è campione del mondo!!!!!!!:lol::lol::lol::wink:

in alternativa ti consiglio la mugen mbx5........un buon modello ad un buon prezzo.........
una domanda:
-il buggy lo prendi solo per aggiungere un modello alla tua collezione, o xkè vuoi partecipare a delle competizioni??:uhm:

paolo7173 08 marzo 08 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 839820)
tra i modelli da te elencati, io ti consiglio la 777 PR in quanto è già opzionata di tutto..........però, nn so se con 600 euro riesci a prenderla...............la 777 è una gran macchina, ha tantissime possibilità di regolazione, ha una meccanica impeccabile, le regolazioni sono precisissime, è mooooolto bilanciata.........non per niente è campione del mondo!!!!!!!:lol::lol::lol::wink:

in alternativa ti consiglio la mugen mbx5........un buon modello ad un buon prezzo.........
una domanda:
-il buggy lo prendi solo per aggiungere un modello alla tua collezione, o xkè vuoi partecipare a delle competizioni??:uhm:

quoto tutto! La 777 si paga è vero... ma poi ti ritrovi tra le mani una bomba!!!!!

alesabba 08 marzo 08 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da Davidello (Messaggio 839766)
io ti consiglio la bergonzoni R1

mio fratello la ha da poco ed è davvero fatta come si deve!!

in alternativa sceglierei solo tra:

Hobao Hyper 8.5 pro
Mugen mbx5r
Rc8 team associated

come va l'HYPER 8.5?

(pura curiosità)

dex82 08 marzo 08 16:12

vorrei iniziare ad entrare nel mondo della competizione, ma devo ammettere che la mia precisione di guida non è ancora delle migliori, quindi volevo prendere un modello già al top, in modo da prendere bene confidenza e quando sarò pronto, inizierò a cimentarmi in qualche garetta seria, per il momento cerco anche un motore non troppo spinto (sempre racing ma non troppo) e vorrei anche prendere una radio da 2.4ghz della spektrum perchè quella che uso per la mugen la ko ex-1 mars non mi soddisfà molto, e mi dà anche qualche problemino, riscontrato in seguito ad una caduta rovinosa da circa tre metri.

cmq al 99% la mia scelta è orientata sulla xray o la mugen,

non vado molto dietro ai risultati vari nei campionati, perchè a parer mio oltre al telaio della macchina e materiali utilizzati ci sono dietro centinaia di regolazioni, messe a punto gomme carburante e sopratutto pollice, e anche un pizzico di fortuna.

perchè sono dell'opinione che in una pista un professionista con una macchinetta da 4 soldi e un principiante con una super macchina anche perfettamente preparata difficilmente riesca a stare dietro al professionista con la macchinetta.

Lumo88 08 marzo 08 21:27

SE vuoi la mugen mbx5 700€ te la vendo Nuova di zecca completa di tutto motore servi ecc tranne radiocomando e ricevente

dex82 08 marzo 08 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 840296)
SE vuoi la mugen mbx5 700€ te la vendo Nuova di zecca completa di tutto motore servi ecc tranne radiocomando e ricevente

mbx5 o la mbx5-r?

alesabba 08 marzo 08 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da dex82 (Messaggio 839989)
vorrei iniziare ad entrare nel mondo della competizione, ma devo ammettere che la mia precisione di guida non è ancora delle migliori, quindi volevo prendere un modello già al top, in modo da prendere bene confidenza e quando sarò pronto, inizierò a cimentarmi in qualche garetta seria, per il momento cerco anche un motore non troppo spinto (sempre racing ma non troppo) e vorrei anche prendere una radio da 2.4ghz della spektrum perchè quella che uso per la mugen la ko ex-1 mars non mi soddisfà molto, e mi dà anche qualche problemino, riscontrato in seguito ad una caduta rovinosa da circa tre metri.

cmq al 99% la mia scelta è orientata sulla xray o la mugen,

non vado molto dietro ai risultati vari nei campionati, perchè a parer mio oltre al telaio della macchina e materiali utilizzati ci sono dietro centinaia di regolazioni, messe a punto gomme carburante e sopratutto pollice, e anche un pizzico di fortuna.

perchè sono dell'opinione che in una pista un professionista con una macchinetta da 4 soldi e un principiante con una super macchina anche perfettamente preparata difficilmente riesca a stare dietro al professionista con la macchinetta.

quoto perfettamente su questo!

dex82 08 marzo 08 22:52

prendo la xray, deciso!

con un motore novarossi o boss o rb, la radio prendo la DX3R dsm2 e ricevente spmsr3100 i servi ancora non ho idea

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002