![]() |
Informazione sul collettore 3 Allegato/i Ciao Ragazzi, volevo chiedervi un informazione riguardante il collettore. Siccome mi hanno regalato una marmitta per la kyosho inferno us della schepis model, devo comprare il collettore, ma non so quale tipo. Collettore medio o lungo? Vi allego le foto della marmitta originale e quella della Shepis Model, tanto per farvi capire. Ma sta marmitta (Shepis Model in Line) com'è, ne vale la pena? Grazie a tutti....Francesco |
Citazione:
se invece hai un motore "classico" la scelta del collettore va fatta in base a cosa vuoi dal motore, con un collettore lungo avrai un motore piú pronto ai bassi con poco allungo, invece con uno corto avrai un buon allungo peró con deficit a bassi giri. ciao |
se hai una buggy ti consiglio un collettore lungo... nell'off è meglio fare prevalere l'accelerazione sulla velocità! |
Citazione:
|
Il motore che ho, è quello originale kyosho gxr28. Quindi da quello che ho capito, il collettore lascio quello originale; perchè è l'unico compatibile con il motore originale. Giusto? |
Citazione:
|
azz, bel problema il tuo...........:wall: hai 2 possibili opzioni: -prendi un collettore per la marmi nuova, e lo saldi con quello in tuo possesso che ha l'attacco per il gx-28; -vai dal tuo negoziante e ti fai ordinare i collettori kyosho con attacco a mollette........costano sui 40 euro.........però, piuttosto di tenere ferma una marmitta nuova........eh!! :lol::lol::lol::wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
non lo sapevo... però scusa se ai bassi dà molto... aggiungendo un collettore lungo non darebbe ancora di piu'? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002