![]() |
Set ergal Buonaseeeera. Stavo un po' guardando su rcmodelstore ed ho visto che sono pieni di belle cosette per upgradare la bestia. Io fra un po' mi comprerò una inferno mp75 e (ovviamente) ha tanti pezzi in plastica. Per rimediare a ciò ho visto che ci sono bracci, ammortizzatori, piastre etc in ergal. Io dell'ergal ho sempre diffidato, dato che tante viti si spanavano!!!! Voi che dite? Sarà affidabile e meglio della plastica e dell'alluminio? |
l'ergal fa figo peró appesantisce la storia e la rende piú fragile, i braccetti meglio se di plastica! |
perchè la rende + fragile? non dovrebbe essere + robusto della plastica? |
Citazione:
|
quello che interessa a noi é l'elasticitá del materiale non la durezza. parlo peró per i braccetti, per le piastre radio ecc allora si che é meglio l'ergal o carbonio.... |
Citazione:
|
confermo... anche io ho una inferno 7.5 tutta originale... ha preso un sacco di botte e sinceramente le plastiche non hanno ancora subito vistosi graffi.... :wink: |
su monster quali sarebbero le parti consigliate da sostituire con ergal? es torrette ammortizzatori.........altro? |
Citazione:
|
l'ergal costa un botto in piu' rispetto alle plastiche! Lasciate perdere! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002