![]() |
servo... della gleba (a 10) tempo fa ho acquistato questo servo da HongKong... 10 spedizioni incluse:P dopo una lunga attesa (è arrivato col piccione viaggiatore) ho avuto modo di provarlo e confrontarlo con il mio servo da 35 della fascia "decente" (GWS 520 non ricordo che altro). i dati tecnici del servo della gleba: MG995 Metal Gear Ball Bearing Servo Dimension 40.7 x 19.7 x 42.9mm Weight 55.0g Stall Torque 10kg / cm Operating Speed 0.20sec / 60 degree (4.8V) Operating Voltage 4.8V to 7.2V diciamo che è un pelino inferiore come resa al mio servo, fa un bel po' di rumore in più, ma posso dire che funziona egregiamente e che può essere utilizzato come servo di "emergenza" o per i modelli senza troppe pretese. B) |
l'asia fagociterà il resto del mondo! :P Però se vuoi qualità tocca pagare, è inutile. Complimenti per l'acquisto, con 10 euro un servo da "10kg". |
Citazione:
|
casomai mettilo sullo sterzo perché se si "sgrana" o si rompe almeno riesci a frenare...... |
Citazione:
|
Citazione:
|
io lo ho comprato, lo ho provato mi è venuto il voltastomaco e lo rivenduto... tutto in 1 settimana... i servi bboni costano... ma la differenza c'è.... :P |
è sempre la solita storia... la qualità si paga... comunque secondo me dovresti tenerlo come servo di scorta... se lo usi abitualmente dopo un pò che lo usi ti dice ciao ciao! :D |
Citazione:
|
non sono molto d'accordo di tenere un servo dalla dubbia affidabilitá come servo di scorta, il fatto é che ci si gioca la macchinina......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002