Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 08, 20:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bu||DozEr
 
Data registr.: 11-10-2007
Residenza: genova
Messaggi: 660
Invia un messaggio via MSN a Bu||DozEr
E ditelo che bastava cambiare candela....

Ciao ragazzuoli! In questi giorni, vagando per il forum ho scoperto che la candela da 6 (che montavo) è abbastanza freddina, e siccome siamo in inverno la temp esterna è abb bassa qui a Genova; e mi domando:"sarà mica per questo che la macchina mi da sempre e dico SEMPRE problemi con la carburazione?" difatti carburarla era un po' un terno al lotto, era già tanto se la si riusciva a farla andare senza farla spegnere! Morale della favola, oggi vado a comprarne una + calda, grado 5, la monto e... puff! niente + problemi Grado di felicità 1000000000!!!
A parte tt questo, insieme alla candela ho comprato anche una tanica da 2,5lt di mix della jts e (ovviamente qualcosa che va storto non può mancare, non sia mai!) noto con un po' di rabbia che perde dal tappo.. è già la seconda volta che mi succede, possibile che non siano buoni a costruire delle latte che tengano???????????????????
Bu||DozEr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 20:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
la 5 è una candela diciamo "standard"... solitamente va bene in ogni situazione...
X la latta che perde anche io ho sempre comprato jet's xò nn ho mai avuto problemi di quel tipo... mah!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 22:48   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
ma quindi secondo te hai risolto perché hai la candela nuova oppure perché hai una 5? secondo me perché hai una candela nuova e comunque bisogna vedere che % di nitro usi, con la 25 sconsiglio la 5 se non in inverno con 0 gradi
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 23:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Guarda a me con 2 latte della roga gold da 3 lt è successo entrambe le volte che appena andavo a chiudere il tappo nel rispingerlo a livello della latta si è staccato ed è caduto dentro la latta (anzi una delle 2 volte l'ho trovato dentro dopo una settimana che era conservata..mistero).. dalla prossima volta in poi la travaserò subito appena aperta in un contenitore di plastica
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 00:59   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bu||DozEr
 
Data registr.: 11-10-2007
Residenza: genova
Messaggi: 660
Invia un messaggio via MSN a Bu||DozEr
beh in effetti le candele erano vecchie, ma nuove dal punto di vista dell'utilizzo. Il filamento era perfettamente cromato. credo proprio fosse per il grado ma poi magari mi sbaglio.. speriamo solo non sia guasta la mix dato che era aperta!!!
Bu||DozEr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che candela??? stroncapaperi Aeromodellismo Volo a Scoppio 8 11 luglio 07 11:02
Dopo il rodaggio cambiare la candela? tornado2006 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 16 novembre 06 12:22
Candela che si brucia Evolution Elimodellismo Principianti 0 11 maggio 06 20:55
che candela ? diego1972 Aeromodellismo Principianti 3 16 settembre 04 09:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002