BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   motore 4,6 cc su Kyosho mad force (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/82247-motore-4-6-cc-su-kyosho-mad-force.html)

takashi_amano 03 marzo 08 15:23

motore 4,6 cc su Kyosho mad force

Raga qualcuno di voi ha provato questa cosa? Mi stuzzica molto l'idea di potenziare il mio mad force con un motore 4,6. Qualcuno c'ha provato? O magari conosce chi lo ha fatto?

Fatemi sapere
ciao

MTA4ever 03 marzo 08 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da takashi_amano (Messaggio 832164)
Raga qualcuno di voi ha provato questa cosa? Mi stuzzica molto l'idea di potenziare il mio mad force con un motore 4,6. Qualcuno c'ha provato? O magari conosce chi lo ha fatto?

Fatemi sapere
ciao

Cambia prima modello... poi con un 4.6 impennerebbe ancora di più quindi meglio optare davvero su un altro monster, come mta4, losi, savage x.

alesabba 03 marzo 08 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 832167)
Cambia prima modello... poi con un 4.6 impennerebbe ancora di più quindi meglio optare davvero su un altro monster, come mta4, losi, savage x.

quoto pienamente:wink::wink:

Lumo88 04 marzo 08 01:04

Citazione:

Originalmente inviato da takashi_amano (Messaggio 832164)

Fatemi sapere
ciao

pure io sono daccordo cambia modello e fai prima poi un 4.6 su un mad force non è il massimo avendo quel telaio strano e poi di ammortizzatori non ne parliamo

francymo78 04 marzo 08 01:14

si sonoo d'accordo con gli altri.
purtroppo kyosho fa veramente dei bei modelli, ma anche delle grandissime "cagate". il Mad Force è un monsterino veramente pessimo.mi dispiace per chi lo ha però è la verità. struttura debole e strana, ammortizzatori fragili e soprattutto motore........... meglio non parlarne.
il .21 che monta anche la 7.5 rtr, che per un buggy rtr può anche andare ma per un monster proprio no.
comunque se non vuoi cambiare il tuo Mad Force prova a mettere il 4.6 sicuramente andrà meglio, ma devi migliorare anche un pò la meccanica per supportare un motore più potente.

Lumo88 04 marzo 08 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da francymo78 (Messaggio 833178)
si sonoo d'accordo con gli altri.
purtroppo kyosho fa veramente dei bei modelli, ma anche delle grandissime "cagate". il Mad Force è un monsterino veramente pessimo.mi dispiace per chi lo ha però è la verità. struttura debole e strana, ammortizzatori fragili e soprattutto motore........... meglio non parlarne.
il .21 che monta anche la 7.5 rtr, che per un buggy rtr può anche andare ma per un monster proprio no.
comunque se non vuoi cambiare il tuo Mad Force prova a mettere il 4.6 sicuramente andrà meglio, ma devi migliorare anche un pò la meccanica per supportare un motore più potente.

quoto pienamente io lo avevo e lo tenuto 5 giorni a fare off road si è distrutto cmq senza offesa ma è il monster più pessimo che c'è

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002