BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   spiaggia si o no? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/82231-spiaggia-si-o-no.html)

fabiodj 03 marzo 08 12:50

spiaggia si o no?

volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai provato ad andare in spiaggia con un monster (io per l'esattezza ho un losi lst e un revo) se provoca danni, o se con il tempo si corrodono servi, motore ecc... o se si può apportare qualche modifica di protezione. :huh:

MTA4ever 03 marzo 08 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da fabiodj (Messaggio 831921)
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai provato ad andare in spiaggia con un monster (io per l'esattezza ho un losi lst e un revo) se provoca danni, o se con il tempo si corrodono servi, motore ecc... o se si può apportare qualche modifica di protezione. :huh:

non credo che si faccia qualcosa... io non lo porto il monster sulla terra, ma in terreni con sassi enormi, mai un graffio o qualcos'altro, se ti faccio vedere i miei modelli sono proprio nuovi...

Fricco 03 marzo 08 14:59

penso che con la salsedine e con la sabbia fine fine potrebbe rovinare i servi e qualcosa d'altro......
secondo me

newyork 03 marzo 08 15:08

l'importante é avere filtri in buone condizioni (aria=oliato, miscela in buoni stati) e basta che tu non abbia messo grasso sui bicchierini altrimenti ti SCARTAVETRI i cardani e omocinetici

giovane_87 03 marzo 08 15:23

Spiaggia con off road

ciao rega.
e se invece del monster si porta in spiaggia una off road?:huh:

il pergamena 03 marzo 08 15:43

Certo non è lo stesso che portarlo sul terriccio xrò io ho portato un paio di volte il mio mta4 in spiaggia, filtro ben tappato e super oliato e viscoso.
Dopo la pulizia deve essere molto meticolosa...
ciao

giovane_87 03 marzo 08 15:49

Lo chiedo perchè a ct non ne mancano mica di spiaggie dove poter andare.una vecchia mantua 4x4,potrebbe andar bene per la sabbia?

newyork 03 marzo 08 16:03

Citazione:

Originalmente inviato da giovane_87 (Messaggio 832210)
Lo chiedo perchè a ct non ne mancano mica di spiaggie dove poter andare.una vecchia mantua 4x4,potrebbe andar bene per la sabbia?

sisi B)

Bu||DozEr 03 marzo 08 16:24

Ciao, io ho una mantua rally race (tanto + o - le rally mantua son tutte uguali) e ti sconsiglio di metterla sulla sabbia.. Anche se hai minigonne la sabbia si infila dappertutto.. poi non voglio neanche immaginare cosa può tirare su la corona, dato che spunta da sotto il telaio! La mia si sporca già se vado in una pista asfaltata, figuriamoci sulla sabbia! Magari voi per sabbia intendete del terriccio fine.. non sabbia come quella di spiaggia che ci sprofondano i piedi, o no?

fabiodj 03 marzo 08 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da il pergamena (Messaggio 832199)
Certo non è lo stesso che portarlo sul terriccio xrò io ho portato un paio di volte il mio mta4 in spiaggia, filtro ben tappato e super oliato e viscoso.
Dopo la pulizia deve essere molto meticolosa...
ciao

quindi non hai avuto problemi di nessun genere tipo ossidamento o qualcosa del genere. per la pulizia che cosa hai usato? e oltre ai filtri non hai messo niente di protezione?B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002