BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Losi Lst2 Prima Accensione Primo Problema (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/82188-losi-lst2-prima-accensione-primo-problema.html)

vitamindermino 02 marzo 08 19:51

Losi Lst2 Prima Accensione Primo Problema
 
salve ragazzi.oggi ho acceso per la prima volta il mio lst2.devo dire che per chi come me è alle prime ,nn è semplice capire o interpretare il manuale di utilizzo anche xchè è tutto in inglese,per nn parlare poi del manuale della radio jr.comunque il mezzo mi è sembrato molto robusto e sicuramente piu stabile rispetto al savage x 4.6 che ho appena venduto.ma veniamo al problemino :ho notato che il mio losi da fermo ha una certa difficoltà a prendere giri o meglio nn parte a razzo come il savage e quindi nn riesce ad impennare.ora nn so se è normale (spero di no)oppure se devo intervenire sulla carburazione ,e se fosse la trasmissione da settare?......chi puo aiutarmi? ve ne sarei grado.aah .dimenticavo dove si possono reperire i manuali in italiano?grazie di nuovo:unsure:

newyork 02 marzo 08 20:06

ciao, hai fatto il rodaggio?

in ogni caso é possibile che per farlo partire a razzo ci sia da regolare l'EVENTUALE frizione "parastrappi" e sistemare la carburazione.

vitamindermino 02 marzo 08 20:12

si il rodaggio l'ha fatto .io l'ho preso usato ma è veramente nuovo con tre pieni fatti.oggi ho usato una miscela al 25% ,nn so se è adatta .cmque l'impressione che ho è che bisogna intervenire sulla corona sulla frizione ,che tipo di intervento posso fare sulla frizione ?:(

Calliope 02 marzo 08 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da vitamindermino (Messaggio 831253)
si il rodaggio l'ha fatto .io l'ho preso usato ma è veramente nuovo con tre pieni fatti.oggi ho usato una miscela al 25% ,nn so se è adatta .cmque l'impressione che ho è che bisogna intervenire sulla corona sulla frizione ,che tipo di intervento posso fare sulla frizione ?:(

Ciao, sono anch'io un possessore di LST2! Mi spiace dirtelo ma vedrai molto difficilmente il tuo losi impennare (dà altre soddisfazioni!)...non è un suo punto di forza! Per impennare molto megio l'HPI che già avevi o un bel MTA4 s50!

vitamindermino 02 marzo 08 20:39

si ok ma nn possono passare 2-3 secondi prima che riesce a partire.anche il tuo fa cosi?

newyork 02 marzo 08 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da vitamindermino (Messaggio 831314)
si ok ma nn possono passare 2-3 secondi prima che riesce a partire.anche il tuo fa cosi?

allora hai il minimo scarburato:

se parte fumando e borbottando sei grasso di minimo
se parte a fatica sei magro,

secondo me sei magro di minimo, leggiti bene la guida sulla carburazione

vitamindermino 02 marzo 08 23:55

secondo me hai ragione,anche perchè una volta che prende giri va che è una spada,tutta la fatica è partire.cmq grazie:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002