Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 08, 20:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 58
Losi Lst2 Prima Accensione Primo Problema

salve ragazzi.oggi ho acceso per la prima volta il mio lst2.devo dire che per chi come me è alle prime ,nn è semplice capire o interpretare il manuale di utilizzo anche xchè è tutto in inglese,per nn parlare poi del manuale della radio jr.comunque il mezzo mi è sembrato molto robusto e sicuramente piu stabile rispetto al savage x 4.6 che ho appena venduto.ma veniamo al problemino :ho notato che il mio losi da fermo ha una certa difficoltà a prendere giri o meglio nn parte a razzo come il savage e quindi nn riesce ad impennare.ora nn so se è normale (spero di no)oppure se devo intervenire sulla carburazione ,e se fosse la trasmissione da settare?......chi puo aiutarmi? ve ne sarei grado.aah .dimenticavo dove si possono reperire i manuali in italiano?grazie di nuovo
vitamindermino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 21:06   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
ciao, hai fatto il rodaggio?

in ogni caso é possibile che per farlo partire a razzo ci sia da regolare l'EVENTUALE frizione "parastrappi" e sistemare la carburazione.
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 21:12   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 58
si il rodaggio l'ha fatto .io l'ho preso usato ma è veramente nuovo con tre pieni fatti.oggi ho usato una miscela al 25% ,nn so se è adatta .cmque l'impressione che ho è che bisogna intervenire sulla corona sulla frizione ,che tipo di intervento posso fare sulla frizione ?
vitamindermino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 21:27   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: Como
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da vitamindermino Visualizza messaggio
si il rodaggio l'ha fatto .io l'ho preso usato ma è veramente nuovo con tre pieni fatti.oggi ho usato una miscela al 25% ,nn so se è adatta .cmque l'impressione che ho è che bisogna intervenire sulla corona sulla frizione ,che tipo di intervento posso fare sulla frizione ?
Ciao, sono anch'io un possessore di LST2! Mi spiace dirtelo ma vedrai molto difficilmente il tuo losi impennare (dà altre soddisfazioni!)...non è un suo punto di forza! Per impennare molto megio l'HPI che già avevi o un bel MTA4 s50!
Calliope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 21:39   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 58
si ok ma nn possono passare 2-3 secondi prima che riesce a partire.anche il tuo fa cosi?
vitamindermino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 00:23   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da vitamindermino Visualizza messaggio
si ok ma nn possono passare 2-3 secondi prima che riesce a partire.anche il tuo fa cosi?
allora hai il minimo scarburato:

se parte fumando e borbottando sei grasso di minimo
se parte a fatica sei magro,

secondo me sei magro di minimo, leggiti bene la guida sulla carburazione
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 00:55   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 58
secondo me hai ragione,anche perchè una volta che prende giri va che è una spada,tutta la fatica è partire.cmq grazie
vitamindermino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 21:38
losi lst2 prima uscita primo crash che ne dite di queste torrette ammortizzatori? dex82 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 27 febbraio 08 00:15
preso losi lst2!!! roolbar??????? dex82 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 febbraio 08 08:15
Nuova LOSI LST2 tonic75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 20 febbraio 06 09:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002