| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Savage x con Novarossi 528
Ciao avrei la possibilitàdi prendere a 200 euro un savage x 4.1 nuovo nuovo... quali solo le differenze con il savage 4.6 a parte il motore? Con il resto dei soldi risparmiati avrei potuto prendere un novarossi 528 o un sirio 30. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | la differenza è una sola! ha la doppia frizioncina la corona, invece il savage 4.6 x ne ha solo 1. Stai attento a non farti truffare...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() Ultima modifica di MTA4ever : 02 marzo 08 alle ore 09:56 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
X quanto riguarda gli altri up, tipo quello che si legge sulle confezioni sono up importanti o con poco si può upparloooo? Di positivo penso solo il tel a 3 canali... X 200 lo potrei prendere? O visto l'uscita del 4.6 è caro? Le condizioni sono pari al nuovo. X il mot certo un nov mi piacerebbe xrò vorrei un mot non certo delicato vista la mia inesperienza... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
![]() ![]() come mai vendi anche il savage? a che cosa passi?
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo .
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
YouTube - hpi savage x 4.6 girando e impennando
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() cmq per i motori, ti consiglio il sirio s30 in quanto è un motore affidabilissimo e con una carburazione facile..........il 528 ha tanti hp ma è delicato.....oppure un ottimo motore a un ottimo prezzo è l'sts d30m........5 cc, 3,2 hp, 35000 rpm............non male!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |