![]() |
Savage x con Novarossi 528 Ciao avrei la possibilitàdi prendere a 200 euro un savage x 4.1 nuovo nuovo... quali solo le differenze con il savage 4.6 a parte il motore? Con il resto dei soldi risparmiati avrei potuto prendere un novarossi 528 o un sirio 30. |
Citazione:
|
Citazione:
cmq per i motori, ti consiglio il sirio s30 in quanto è un motore affidabilissimo e con una carburazione facile..........il 528 ha tanti hp ma è delicato.....oppure un ottimo motore a un ottimo prezzo è l'sts d30m........5 cc, 3,2 hp, 35000 rpm............non male!!:wink: |
Citazione:
X quanto riguarda gli altri up, tipo quello che si legge sulle confezioni sono up importanti o con poco si può upparloooo? Di positivo penso solo il tel a 3 canali... X 200 lo potrei prendere? O visto l'uscita del 4.6 è caro? Le condizioni sono pari al nuovo. X il mot certo un nov mi piacerebbe xrò vorrei un mot non certo delicato vista la mia inesperienza... |
Citazione:
|
Citazione:
come mai vendi anche il savage? a che cosa passi? |
Citazione:
YouTube - hpi savage x 4.6 girando e impennando |
che prendi? un kit, giusto? |
Citazione:
|
Citazione:
Ma x i ricambi? Anche a me piaceva moto ma non ho visto ampia disponibilità di ricambi tipo kyosho o Hobao ecc...o sbaglio a cercare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002