BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Savage x con Novarossi 528 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/82123-savage-x-con-novarossi-528-a.html)

Francescorosso 02 marzo 08 09:46

Savage x con Novarossi 528

Ciao avrei la possibilitàdi prendere a 200 euro un savage x 4.1 nuovo nuovo...
quali solo le differenze con il savage 4.6 a parte il motore?
Con il resto dei soldi risparmiati avrei potuto prendere un novarossi 528 o un sirio 30.

MTA4ever 02 marzo 08 09:53

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 830609)
Con il resto dei soldi risparmiati avrei potuto prendere un novarossi 528 o un sirio 30.

la differenza è una sola! ha la doppia frizioncina la corona, invece il savage 4.6 x ne ha solo 1. Stai attento a non farti truffare...

kimp3 02 marzo 08 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 830609)

le differenze tra i 2 savage, sinceremente, nn le so........nn son un monsterista!!!:lol::lol:
cmq per i motori, ti consiglio il sirio s30 in quanto è un motore affidabilissimo e con una carburazione facile..........il 528 ha tanti hp ma è delicato.....oppure un ottimo motore a un ottimo prezzo è l'sts d30m........5 cc, 3,2 hp, 35000 rpm............non male!!:wink:

Francescorosso 02 marzo 08 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 830613)
la differenza è una sola! ha la doppia frizioncina la corona, invece il savage 4.6 x ne ha solo 1. Stai attento a non farti truffare...

Il tizio che me lo venderebbe è anche il nostro meccanico + esperto e se succede qualcosa è a lui che romperei se non riesco a cavarmela.
X quanto riguarda gli altri up, tipo quello che si legge sulle confezioni sono up importanti o con poco si può upparloooo?
Di positivo penso solo il tel a 3 canali...
X 200 lo potrei prendere? O visto l'uscita del 4.6 è caro? Le condizioni sono pari al nuovo.

X il mot certo un nov mi piacerebbe xrò vorrei un mot non certo delicato vista la mia inesperienza...

MTA4ever 02 marzo 08 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 830753)
Il tizio che me lo venderebbe è anche il nostro meccanico + esperto e se succede qualcosa è a lui che romperei se non riesco a cavarmela.
X quanto riguarda gli altri up, tipo quello che si legge sulle confezioni sono up importanti o con poco si può upparloooo?
Di positivo penso solo il tel a 3 canali...
X 200 lo potrei prendere? O visto l'uscita del 4.6 è caro? Le condizioni sono pari al nuovo.

X il mot certo un nov mi piacerebbe xrò vorrei un mot non certo delicato vista la mia inesperienza...

io ho il 4.6, tira fortissimo già da freddo! sta grasso e tira tira... ed i motori hpi sono duraturi eh! io ora sto vendendo tutti e 2 i monster se ti interessa fammi sapere.

alesabba 02 marzo 08 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 830756)
io ho il 4.6, tira fortissimo già da freddo! sta grasso e tira tira... ed i motori hpi sono duraturi eh! io ora sto vendendo tutti e 2 i monster se ti interessa fammi sapere.

cosa che cosa?!!!:blink::blink:

come mai vendi anche il savage?

a che cosa passi?

MTA4ever 02 marzo 08 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da alesabba (Messaggio 830781)
cosa che cosa?!!!:blink::blink:

come mai vendi anche il savage?

a che cosa passi?

al buggy... ieri ho fatto un video dell'auto.. avevo le batterie scariche e quindi non davo tutto gas... ma camminava come una pazza!!! davvero potente.
YouTube - hpi savage x 4.6 girando e impennando

alesabba 02 marzo 08 14:38

che prendi?

un kit, giusto?

MTA4ever 02 marzo 08 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da alesabba (Messaggio 830791)
che prendi?

un kit, giusto?

non credo, se vendo tutti e 2 mi prendo o la nanda nrb3 o la str8.

Francescorosso 02 marzo 08 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 830854)
non credo, se vendo tutti e 2 mi prendo o la nanda nrb3 o la str8.

Quoto x la str8 il Go è fantastico!
Ma x i ricambi? Anche a me piaceva moto ma non ho visto ampia disponibilità di ricambi tipo kyosho o Hobao ecc...o sbaglio a cercare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002