BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Dilemma... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/81909-dilemma.html)

MrZipi 28 febbraio 08 19:19

Dilemma...

Riciau a tutti.. dopo lo sconforto japponese.. :lol: ho deciso di cercare in italia..

prima ero improntato su una fw06 quindi onroad 1:10...
ora mi è capitata x le mani una inferno GT quindi rally 1:8

la potenza nn mi spaventa tanto... ma sono confuso su cosa si intende x rally... si tratta di solo offroad o si ha la possibilità di poter scegliere tra on e off con un semplice setup della macchina??

PS: qlno può dire pregi e difetti di quella macchina??

MTA4ever 28 febbraio 08 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da MrZipi (Messaggio 827629)
Riciau a tutti.. dopo lo sconforto japponese.. :lol: ho deciso di cercare in italia..

prima ero improntato su una fw06 quindi onroad 1:10...
ora mi è capitata x le mani una inferno GT quindi rally 1:8

la potenza nn mi spaventa tanto... ma sono confuso su cosa si intende x rally... si tratta di solo offroad o si ha la possibilità di poter scegliere tra on e off con un semplice setup della macchina??

PS: qlno può dire pregi e difetti di quella macchina??

con la rally ci fai on su strade tipo come piazzali, o piste non in ottime condizioni... se vorresti correre su off dovresti fare molte modifiche...

paolo7173 28 febbraio 08 19:41

il rally è una via di mezzo tra l'on e off...

MrZipi 28 febbraio 08 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 827648)
il rally è una via di mezzo tra l'on e off...

quindi essendo una via di mezzo teoricamente posso fare un po di sterrato??

paolo7173 28 febbraio 08 20:34

sì, 1 pò di sterrato lo puoi fare... ma il fuori pista no! Quello meglio lasciarlo alle off! :wink:

MrZipi 28 febbraio 08 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 827696)
sì, 1 pò di sterrato lo puoi fare... ma il fuori pista no! Quello meglio lasciarlo alle off! :wink:

sisi era propio quello che intendevo... nn mi piace vedere la macchina ke salta come una pallina, mi piace + il setup tecnico.. scherzi a parte.. visto che sono propio neofita volevo vedere un po tutto per trovare il mio settore!!

paolo7173 28 febbraio 08 20:59

se hai problemi chiedi pure qui... siamo tutti disponibili! :wink:

paolo7173 28 febbraio 08 23:30

ma alla fine ti sei comprato l'inferno gt?

newyork 29 febbraio 08 10:34

la inferno gt é da asfalto solo che ha il caster anteriore da off road, non conosco gli ammortizzatori di serie ma credo che si possa (mettendo 4 gomme da off e 4 ammo da off) buttarla nello sterrato, visto che la meccanica é quella della inferno 7.5 non é difficile alzarla di oltre 5 cm da terra. unico problemone: differenziale centrale che non c'é e guidare sullo sterrato con il palo rigido centrale é divertentissimo ma dopo un pó ci si sfascia i maroni.

le carrozze sono molto ben fatte e se non hai velleitá agonistiche fai un bell'affare a comprarla.
ha 2 velocitá quindi come top speed non siamo messi male.....
la meccanica é super resistente e i ricambi si trovano ovunque.....

p.s. anche se non hai paura della potenza non importa, un rtr é difficilmente potente

paolo7173 29 febbraio 08 11:32

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 828351)
la inferno gt é da asfalto solo che ha il caster anteriore da off road, non conosco gli ammortizzatori di serie ma credo che si possa (mettendo 4 gomme da off e 4 ammo da off) buttarla nello sterrato, visto che la meccanica é quella della inferno 7.5 non é difficile alzarla di oltre 5 cm da terra. unico problemone: differenziale centrale che non c'é e guidare sullo sterrato con il palo rigido centrale é divertentissimo ma dopo un pó ci si sfascia i maroni.

le carrozze sono molto ben fatte e se non hai velleitá agonistiche fai un bell'affare a comprarla.
ha 2 velocitá quindi come top speed non siamo messi male.....
la meccanica é super resistente e i ricambi si trovano ovunque.....

p.s. anche se non hai paura della potenza non importa, un rtr é difficilmente potente

Quoto pienamente! Se vuoi una rally prenditi una inferno gt!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002