![]() |
Dilemma... Riciau a tutti.. dopo lo sconforto japponese.. :lol: ho deciso di cercare in italia.. prima ero improntato su una fw06 quindi onroad 1:10... ora mi è capitata x le mani una inferno GT quindi rally 1:8 la potenza nn mi spaventa tanto... ma sono confuso su cosa si intende x rally... si tratta di solo offroad o si ha la possibilità di poter scegliere tra on e off con un semplice setup della macchina?? PS: qlno può dire pregi e difetti di quella macchina?? |
Citazione:
|
il rally è una via di mezzo tra l'on e off... |
Citazione:
|
sì, 1 pò di sterrato lo puoi fare... ma il fuori pista no! Quello meglio lasciarlo alle off! :wink: |
Citazione:
|
se hai problemi chiedi pure qui... siamo tutti disponibili! :wink: |
ma alla fine ti sei comprato l'inferno gt? |
la inferno gt é da asfalto solo che ha il caster anteriore da off road, non conosco gli ammortizzatori di serie ma credo che si possa (mettendo 4 gomme da off e 4 ammo da off) buttarla nello sterrato, visto che la meccanica é quella della inferno 7.5 non é difficile alzarla di oltre 5 cm da terra. unico problemone: differenziale centrale che non c'é e guidare sullo sterrato con il palo rigido centrale é divertentissimo ma dopo un pó ci si sfascia i maroni. le carrozze sono molto ben fatte e se non hai velleitá agonistiche fai un bell'affare a comprarla. ha 2 velocitá quindi come top speed non siamo messi male..... la meccanica é super resistente e i ricambi si trovano ovunque..... p.s. anche se non hai paura della potenza non importa, un rtr é difficilmente potente |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002