BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Qualcuno Mi Puo Dare Un Consiglio? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/81746-qualcuno-mi-puo-dare-un-consiglio.html)

dema80 27 febbraio 08 10:41

Qualcuno Mi Puo Dare Un Consiglio?
 
Salve a tutti...
Da un po di giorni mi è venuto in mente di comprare una auto a scoppio...!!
però non sapendone nulla anche in questo campo e per non fare lo stesso errore che ho fatto con l'elicottero volevo chiedervi aiuto sulla compera,
e cioè cosa mi consigliate di comprare per divertirmi un pò? tenete conto che avrei una spesa di circa 350 euro...
edove posso comprare ?
grazie mille a tutti e dateci dentro con le risposte ciaoooooooooooooo..:D:D:D:D:D:D

MTA4ever 27 febbraio 08 10:51

Citazione:

Originalmente inviato da dema80 (Messaggio 825207)
Salve a tutti...
Da un po di giorni mi è venuto in mente di comprare una auto a scoppio...!!
però non sapendone nulla anche in questo campo e per non fare lo stesso errore che ho fatto con l'elicottero volevo chiedervi aiuto sulla compera,
e cioè cosa mi consigliate di comprare per divertirmi un pò? tenete conto che avrei una spesa di circa 350 euro...
edove posso comprare ?
grazie mille a tutti e dateci dentro con le risposte ciaoooooooooooooo..:D:D:D:D:D:D

ciao se giri su terra e vuoi andare dappertutto ti consiglio un monster, i migliori sono il savage x 4.6, l'mta4, losi.

paolo7173 27 febbraio 08 10:53

se vuoi fare off road con 300€ ti compri una kyosho inferno sport... è pronta all'uso, per un principiante è un auto davvero valida per imparare... divertimento al 100%... e poi hai la qualità kyosho! :wink:

djcreek 27 febbraio 08 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da dema80 (Messaggio 825207)
Salve a tutti...
Da un po di giorni mi è venuto in mente di comprare una auto a scoppio...!!
però non sapendone nulla anche in questo campo e per non fare lo stesso errore che ho fatto con l'elicottero volevo chiedervi aiuto sulla compera,
e cioè cosa mi consigliate di comprare per divertirmi un pò? tenete conto che avrei una spesa di circa 350 euro...
edove posso comprare ?
grazie mille a tutti e dateci dentro con le risposte ciaoooooooooooooo..:D:D:D:D:D:D

ascolta ti divertirai di piu cn una macchina on road se decidi on road prendi la kiosho v-one s3 RCmodelstore.com: modellismo per passione e una macchina spettacolare e poi lo avuta anche sotto io e solo che ora o voluto di meglio un prototipo:wink::wink: fammi sapere

Fricco 27 febbraio 08 13:57

ciaoooooo
bene allora io ti consiglio vivamente una bella rally game (perchè piacciono a me)
ma a prescindere da quello che piace a me sono molto più divertenti le onroad:lol:
cmq ti consiglio un buon usato che con 350euro ti porti a casa una bella macchina completa di tutto o una classica rtr pronta a correre.
se ti interessa io ho una crono expert(macchina piuttosto datata) però è trasformata da off a rally game:
la mia offerta comprende solo meccanica e mooolti pezzi di ricambio.
cmq se ti interessa parliamone in "privato con i mex personali".


a prescindere da questo ti consiglo una bella rally game....





poi ci sono io che ti posso dare una mano se prendi le rally!!!!!:fiu::D:D

kimp3 27 febbraio 08 14:08

io sono per l'off..............ti diverti mooolto di più!!!:wink::wink: salti, curve strette, sorpassi impossibili.......ti diverti meno quando sbatti ai 70 all'ora contro un palo!!!!!:lol::lol::icon_rofl:icon_rofl

cmq un'ottima macchina rtr per iniziare è la hobbytech's str8 by jet's.....una vera e propria arma per l'off!!!! ovviamente facci sapere che farai..........

MTA4ever 27 febbraio 08 14:12

per ora può anche cominciare con un monster, cosi va in pista off, va sui piazzali...

kimp3 27 febbraio 08 14:13

bè si..........sta a lui decidere..........

dema80, cosa preferiresti come disciplina??

Fricco 27 febbraio 08 14:26

no sulle on ci sono i sorpassi impossibili...
vuoi mettere andare a 70 all'ora e provare il brivido della velocità e li si che ci sono sorpassi incredibili ultra veloci e molto più belli che andare a 20 all'ora e ogi volta sbatti su fosse salti e ti casppotti e pieghi tutto!!!!:icon_rofl:icon_rofl
poi anche con le rally vai sui piazzali io all'inizio ci andavo benissimo!!

viva l'asfalto!!!!

MTA4ever 27 febbraio 08 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da Fricco (Messaggio 825544)
no sulle on ci sono i sorpassi impossibili...
vuoi mettere andare a 70 all'ora e provare il brivido della velocità e li si che ci sono sorpassi incredibili ultra veloci e molto più belli che andare a 20 all'ora e ogi volta sbatti su fosse salti e ti casppotti e pieghi tutto!!!!:icon_rofl:icon_rofl

viva l'asfalto!!!!

secondo me l'off è più emozionante... ho visto gente che dall'on è passato all'off, ma non gente che giocava su piazzali eh!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002