![]() |
testata mta4 ciao ragazzi un un piccolo problema ma mi sa che diventera un grande problema mi si e spanatla filettatura della testata della candela del mio mta4 cosa si puo fare? posso fare qualche cosa per riparare il problema o devo comprare una testata nuova? io avevo pensato di comprare una sottotesta e eliminare nella tersta originale quella che ce e meterci la sottotesta voi che ne dite sempre se esiste una sttotesta per la testa originale o la faccio fare a quqlcuno che competente aiutatemi sono disperato:wacko: |
Che io sappia non esiste un sottotesta da applicare alla testata originale a meno che non riesci a trovare un sottotesta per il tuo motore con annessa testata .. in ogni caso quella spanata puoi buttarla .. cmq credo che sottotesta + testata o testata soltanto sia + o - li la spesa :wink: |
ma non vendonon una testata con soto testa per il motore mta4 originale? se si dove la posso prendere sarebbe molto buono e? cmq quanto potrebbe costare una testata nuova qualcuno mi saprebbe dire qualche sito dove la vendono? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002