BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Scocca Buggy. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/81464-scocca-buggy.html)

FunkBuggy 24 febbraio 08 19:33

Scocca Buggy.
 
Ma è possibile che nn si trovino scocche nn verniciate per la kyosho inferno 7.5 o 777 cavolo anke di concorrenza giusto per distruggerla!

Qualcuno conosce un sito o qualcosa di simile che le vende?

kimp3 24 febbraio 08 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da FunkBuggy (Messaggio 821108)
Ma è possibile che nn si trovino scocche nn verniciate per la kyosho inferno 7.5 o 777 cavolo anke di concorrenza giusto per distruggerla!

Qualcuno conosce un sito o qualcosa di simile che le vende?

in che senso per distruggerla????:blink::blink::blink: e poi con scocca intendi carrozzeria????:blink::blink:

alesabba 24 febbraio 08 21:51

penso intenda per tenere bella e nn graffiata quella di serie.

e quando usa la macchina rovina quell'altra

kimp3 24 febbraio 08 21:56

ah, ok..........cmq ne trovi in commercio di carrozzerie appena uscite dallo stampo.......se vuoi io ne ho una nuova per la 7.5 ancora da tagliare.....e da verniciare ovviamente!!!:lol::lol::lol::lol::wink:

FunkBuggy 24 febbraio 08 22:40

Beh mi sembrava scontto che parlassi di carrozzeria. . cooooomunque dicevo, siccome nn ne trovo uno che importa roba kyosho volevo sapere se se ne trovavo on line. con distruggere intendo distruggere del tipo ridurla in coddizioni pietose senza farmi scrupoli o avere rimorsi :lol::lol::lol:

paolo7173 24 febbraio 08 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da FunkBuggy (Messaggio 821452)
Beh mi sembrava scontto che parlassi di carrozzeria. . cooooomunque dicevo, siccome nn ne trovo uno che importa roba kyosho volevo sapere se se ne trovavo on line. con distruggere intendo distruggere del tipo ridurla in coddizioni pietose senza farmi scrupoli o avere rimorsi :lol::lol::lol:

Su ebay ci sono! prova a vedere lì! :wink:

FunkBuggy 25 febbraio 08 00:02

oooooook :lol:

Francescorosso 25 febbraio 08 00:08

HOBAO (#87094W/BK) Painted Fire Body For Hyper 7 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies

Ne ho presa una x la mia Carson inferno

se la vuoi non colorata


Carrozzeria Blitz Buggy 3 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

FunkBuggy 25 febbraio 08 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 821604)


Grazie utilissimo e gentilissimo. .

e quella colarata nn è nemmeno malvagia secondo me

robuux 25 febbraio 08 15:06

Io a volte mi sono fornito qui: Bitty Design in italia è il migliore.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002