![]() |
riviste automodelli ciao a tutti... qualcuno sa che tipi di riviste di automodellismo ci sono in giro?? si prendono dal giornalaio o nei negozi di modellismo? garzie:rolleyes: |
c'è RCM... ogni tanto lo prendevo... si trova in edicole ben fornite oppure in negozi di modellismo! :wink: |
a ok ma che argomenti tratta?? solo off o tutto?? |
se nn ricordo male automodellismo in generale... tra l'altro in fondo ci sono alcune inserzioni e offerte di gente ke vende la propria roba... :wink: |
a ok grazie ma si trova anche nei comuni giornalai? |
si si... io l'avevo preso dal giornalaio di paese... Poi magari se non ce l'ha prova a vedere da qualche giornalaio + fornito! :wink: |
a ok grazie per le info ciaooo:P |
io sono abbonato a TRUE MODEL NEWS e secondo me è la migliore in giro per quanto riguarda l'automodellismo elettrico e a scoppio. da sempr etante notizie interessanti. ciao |
:DConfermo a pieno RCM, la leggo spesso... Però posso dirti che anche su questo forum trovi parecchi chiarimenti su temi vari..:) |
sisi lo so che su questo forum ci si tropva parecchia roba interessante ma voglio trovare una rivista per essere sempre aggiornato !!:wink: ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002