BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   rally game (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/80972-rally-game.html)

Lumo88 19 febbraio 08 20:56

rally game
 
ragazzi oggi ho provato una rally game è devo darvi che è davvero ella io sono un salta fossi caspita ma le rally so bellissime davvero possono fare salti così YouTube - inferno GT

alesabba 19 febbraio 08 20:59

...cavolo!... adesso mica ti metterai in testa subito le rally!!!...ebbzazta!:lol::lol::lol:

Lumo88 19 febbraio 08 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da alesabba (Messaggio 814711)
...cavolo!... adesso mica ti metterai in testa subito le rally!!!...ebbzazta!:lol::lol::lol:

no è solo cuorisità

alesabba 19 febbraio 08 21:01

si lo so , stavo scherzando:P

Francescorosso 19 febbraio 08 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 814702)
le rally so bellissime davvero possono fare salti così YouTube - inferno GT

Di certo è vero il contrario... non avrai l'aderenza di una rally ma almeno rimani con le 4 zampe x terra quando salti o cappotti... :D

Dfenner 19 febbraio 08 21:54

questo è rally game :wink: e non quello che chiamano volgarmente rally game che poi lo fanno su asfalto che a parer mio è touring.
quando nel mondo delle auto 1/1 mi parlano di rally io penso alla subaru o mitsubishi lancer che corrono nelle stradine di campagna..
quando ho visto una gara di rally game RC ci sono rimasto male pensavo fosse rally su sterrato :(

Manu11 19 febbraio 08 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da Dfenner (Messaggio 814797)
questo è rally game :wink: e non quello che chiamano volgarmente rally game che poi lo fanno su asfalto che a parer mio è touring.
quando nel mondo delle auto 1/1 mi parlano di rally io penso alla subaru o mitsubishi lancer che corrono nelle stradine di campagna..
quando ho visto una gara di rally game RC ci sono rimasto male pensavo fosse rally su sterrato :(

infatti in molti lo chiamano touring 1:8... una volta i percorsi rally erano anche sterrati...:wink:

Lumo88 19 febbraio 08 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da Dfenner (Messaggio 814797)
questo è rally game :wink: e non quello che chiamano volgarmente rally game che poi lo fanno su asfalto che a parer mio è touring.
quando nel mondo delle auto 1/1 mi parlano di rally io penso alla subaru o mitsubishi lancer che corrono nelle stradine di campagna..
quando ho visto una gara di rally game RC ci sono rimasto male pensavo fosse rally su sterrato :(

si beh su quello è vero

Davidello 19 febbraio 08 23:10

davvero bello il video!!!!

ma quello non è rally game.... è una mezza via tra off road e rally game...
molto divertente sicuro!!! :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002