BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Assetto buggy. . Aiutoooo please!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/80859-assetto-buggy-aiutoooo-please.html)

FunkBuggy 18 febbraio 08 21:54

Assetto buggy. . Aiutoooo please!!!
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedere a vuoi modellisti navigati un assetto decente da poter fare ad una buggy inferno 7.5. Rigrazio in anticipo chi avrà l'umanità di aiutarmi :lol:

paolo7173 18 febbraio 08 22:01

dipende innanzitutto dall'uso ke ne fai! La prima cosa ke ti consiglio di fare nella inferno è smontare tutto e mettere l'olio nei differenziali al posto del grasso... poi se hai qualche eurino da spendere e hai già una buona conoscenza di motori (carburazione ecc...) cambia motore... magari un bel novarossi! Comprati le barre stabilizzatrici anteriori e posteriori, regola ed eventualmente cambia l'olio degli ammortizzatori! I servi cm 6 messo? Se hai quelli originali e fai off ti conviene cambiarli... metti qualcosa di + potente... Il tutto sempre con un occhio di riguardo all'uso ke ne fai del tuo modello! :wink:

FunkBuggy 18 febbraio 08 22:29

La uso per ridere con due amici la domenica quandi nn pretendo miracoli. . lo so che il gx21 è un megacesso ma fino a che nn si spezza in 2 rimane dove è :D i servi gli ho gia spezzati e cambiati con altri da 15 kg, per le barre stabilizzatrici credo che ti darò ragione avevo anke gia pensato di metterle, dell'olio da mettere nel differenziale nemmeno lo sapevo e ti ringrazzio dell'informazione.
per l'olio degli ammortizzatori potresti consigliarmi qualcosa?




Grazie. . :lol:

Lumo88 18 febbraio 08 22:37

olio dipende potrebbe andare bene un 500 dovresti provare

paolo7173 18 febbraio 08 22:42

allora ti conviene lasciare così cm hai le cose... magari appena ti ri rompe qualche pezzo lo cambi con qualcosa di + performante!
E' un pò come la mia filosofia!!!!!
Io x l'olio degli ammortizzatori utilizzo la gradaizone 400... anke 500 va bene! :wink:

FunkBuggy 18 febbraio 08 22:54

Perfetto gentilissimi . .
cmq magari l'irrigidimento ant e post lo monto, va bene che mi ci devo divertire la domenica ma evolvermi un pokino male sicuramente nn mi farà:lol:
(QUANTO ODIO IL REDIACOMANDO PERFEX CHE MI HANNO DATO) probabilmete ora come ora è la cosa di cui ho piu da lamentarmi!!!:en_fureur

newyork 18 febbraio 08 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da FunkBuggy (Messaggio 813261)
Perfetto gentilissimi . .
cmq magari l'irrigidimento ant e post lo monto, va bene che mi ci devo divertire la domenica ma evolvermi un pokino male sicuramente nn mi farà:lol:
(QUANTO ODIO IL REDIACOMANDO PERFEX CHE MI HANNO DATO) probabilmete ora come ora è la cosa di cui ho piu da lamentarmi!!!:en_fureur

cambiare elettronica sulla 7.5 é mooolto consigliabile, poi cambia la campana e mettine una da 14-15. poi per il motore si vedrá

FunkBuggy 18 febbraio 08 23:07

Pienamente daccordo^_^
Un motore3.5 pull start che nn costi milioni di euro??:mumble:

newyork 18 febbraio 08 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da FunkBuggy (Messaggio 813287)
Pienamente daccordo^_^
Un motore3.5 pull start che nn costi milioni di euro??:mumble:

ma guarda, motori (per buggy) meglio del kyosho con pull start non ce ne sono molti, prova a vedere i laro. cmq ti consiglio un motore di fascia medio-bassa sotto i 150€ e una cassettina. lo strappino succhia energie al motore e poi stressa 1 pó.

ciauz

p.s. oppure un BOMBA axial, contatta silver del forum che lui ne dovrebbe aver preso uno....

FunkBuggy 18 febbraio 08 23:20

Il problema e che nn avendo sempre la makkina (1/1) a disposizione per la cassetta è una rottura comprare anke la batteria. . cmq grazie per il consiglio :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002