BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Sh Engines Pt12r01sxt--- Opinioni (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/80800-sh-engines-pt12r01sxt-opinioni.html)

luckystrike 18 febbraio 08 16:22

Sh Engines Pt12r01sxt--- Opinioni

1 Allegato/i
Ragazzi tempo fa ho comprato dal mio negoziante questo motore, poi mi sono avventurato nel Sirio Evo3 :P:Pe mi trovo benissimo perfomante e scattante (l'ho comperato per la sua notorietà), ma di quell' SH ENGINES non ne ho fatto più nulla.. Secondo voi è superiore al Sirio che ho, è in generale valido come prodotto o all'epoca ho fatto cilecca comprandolo????:angry::angry::angry:Grazie..DItemi la vostra..

newyork 18 febbraio 08 16:41

non ti ricordi + come andava? ci hai fatto 3 litri..............

SH ENGINES PT12R01SXT-->MOTORE A SCOPPIO 2.1cc<-- su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

luckystrike 18 febbraio 08 17:05

Eccoti Le Dovute Spiegazioni Mio Caro

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 812433)

New York credimi ci ho fatto a mala pena il rodaggio sulla cassettina, il modellino non l'ho messo a terra a girare, ma capisci bene che su ebay se mettessi motore solo rodato nella descrizione nutrirei seri dubbi nei confronti di chi lo deve comprare perchè non si fiderebbe del fatto che sia rodato.. Penserebbe : " E' solo rodato e lo vende?per quale motivo?c'è qualcosa sotto...." Invece ho preferito dire che ho fatto solo 3 litri, ma realmente non ci ho mai corso..
Figurati come metodo di pagamento ho messo solo Paypal, il quale spero che tu conosca, se ti arriva l'oggetto non conforme gli rimborso tutto..:)

DOPO AVER DATO LE GIUSTE SPIEGAZIONI A CHI LEGGERA' LA MIA DISCUSSIONE, :angry:TI DICO NEW YORK CHE MI SPIACE CHE CI SIA GENTE MALIZIOSA LA QUALE ARRIVA A DELLE CONCLUSIONI AFFRETTATE ED ERRATE.:angry::angry:. ciao

newyork 18 febbraio 08 17:10

ma guarda che io non ho assolutamente pensato alla truffa, anzi ti credo una persona onesta, ma volevo solamente sapere perché da una parte lo vendi e da un'altra chiedi come va, vendilo senza chiedere una cazz0 e bon!

Manu11 18 febbraio 08 17:14

se no visto che nella descrizione hai scritto 3 litri, falli veramente sti 3 litri così lo provi anche... per montare un motore non stai più di 10 minuti...

luckystrike 18 febbraio 08 19:30

se non lo provo è perchè sono impossibilitato dal farlo visto che ho l'elettronica della macchina bruciata e dovrei acquistare il radiocomando nuovo..cmq grazie della fiducia.. alla prossima:mellow:

luckystrike 18 febbraio 08 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 812476)
ma guarda che io non ho assolutamente pensato alla truffa, anzi ti credo una persona onesta, ma volevo solamente sapere perché da una parte lo vendi e da un'altra chiedi come va, vendilo senza chiedere una cazz0 e bon!

stai calmino nel linguaggio.. senza ***** e cazzi.. nn mi sembra che io mi sia espresso cosi nei tuoi confronti:uhm:

newyork 18 febbraio 08 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da luckystrike (Messaggio 812742)
stai calmino nel linguaggio.. senza ***** e cazzi.. nn mi sembra che io mi sia espresso cosi nei tuoi confronti:uhm:

ok :approved:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002