![]() |
Sh Engines Pt12r01sxt--- Opinioni 1 Allegato/i Ragazzi tempo fa ho comprato dal mio negoziante questo motore, poi mi sono avventurato nel Sirio Evo3 :P:Pe mi trovo benissimo perfomante e scattante (l'ho comperato per la sua notorietà), ma di quell' SH ENGINES non ne ho fatto più nulla.. Secondo voi è superiore al Sirio che ho, è in generale valido come prodotto o all'epoca ho fatto cilecca comprandolo????:angry::angry::angry:Grazie..DItemi la vostra.. |
non ti ricordi + come andava? ci hai fatto 3 litri.............. SH ENGINES PT12R01SXT-->MOTORE A SCOPPIO 2.1cc<-- su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Eccoti Le Dovute Spiegazioni Mio Caro Citazione:
Figurati come metodo di pagamento ho messo solo Paypal, il quale spero che tu conosca, se ti arriva l'oggetto non conforme gli rimborso tutto..:) DOPO AVER DATO LE GIUSTE SPIEGAZIONI A CHI LEGGERA' LA MIA DISCUSSIONE, :angry:TI DICO NEW YORK CHE MI SPIACE CHE CI SIA GENTE MALIZIOSA LA QUALE ARRIVA A DELLE CONCLUSIONI AFFRETTATE ED ERRATE.:angry::angry:. ciao |
ma guarda che io non ho assolutamente pensato alla truffa, anzi ti credo una persona onesta, ma volevo solamente sapere perché da una parte lo vendi e da un'altra chiedi come va, vendilo senza chiedere una cazz0 e bon! |
se no visto che nella descrizione hai scritto 3 litri, falli veramente sti 3 litri così lo provi anche... per montare un motore non stai più di 10 minuti... |
se non lo provo è perchè sono impossibilitato dal farlo visto che ho l'elettronica della macchina bruciata e dovrei acquistare il radiocomando nuovo..cmq grazie della fiducia.. alla prossima:mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002