![]() |
Citazione:
so solo che l'ultima volta che ho corso contro una inferno US sport le ho fatto mangiare polvere, sassi e tutto quello che mi passava sotto le ruote!!! :icon_rofl per il motore, STS o GO, dove li trovo a buon prezzo? e a che prezzo? thanks |
qui trovi i motori 3.5 sts STS Italia Micromotori |
prova a chiedere a newyork......lui forse sa il sito dove trovi i go...... |
eccomi............ si, io ho preso un go 3p e devo dire che é un motore onesto, trovato su ebay a 120+ss, ha un buon tiro ai bassi manca 1 pó in allungo (dichiarano 44mila giri ma a orecchio sono meno, saranno 35) purtroppo la maugrafix non tratta piú i motori go quindi adesso non so come funziona in caso di garanzia ecc ecc, cmq il motore é questo http://www.maugrafix.com/GO%20Engine...nterframe.jpeg e cercando in giro lo trovi sicuramente magari aspetta 1 pó finché arrivano i nuovi STS |
a dimenticavo, ora la maugrafix tratta motori Recab su base OS Recab Engines aspettiamo per vedere i prezzi ma dovrebbero essere contenutissimi |
mi dispiace contraddirti.. ma la maugrafix ha sempre avuto i recab....purtroppo il costo non è così contenuto...o meglio sono di un'altra fascia di mercato rispetto ai go... sono praticamente degli os v spec preparati, certi hanno anke i cuscinetti ceramici, il silicone sull'albero bilanciato ecc...... |
raga... fin troppo tecnici... secondo voi questo potrebbe andare bene? http://i4.ebayimg.com/08/i/000/d8/d8/e040_1.JPG l'attacco dello scarico è in posizione laterale... il mio ha l'attacco posteriore... mmmh... qualcosa non mi quadra... che mi dite? ps. non voglio spendere 120+ss per girare nel cortile o giù di lì...:fiu: |
allora prendi questo e mettilo su senza scarico :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Citazione:
non vuoi spendere 120 + ss? azz è il prezzo più basso! se poi ti prendi un motore usato e ci fai 2 uscite e si spompa? te lo devi comprare nuovo e vai a finire che spendi di +! quindi mira sul go o sts. |
ok, ho capito... grazie... :uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002