![]() |
Differenza differenziali Salve ragazzi vi pongo questo quesito per pura curiosità, vorrei sapere a livello pratico e meccanico quale è la differenza tra i differenziali a sfere e quelli a olio con satelliti e planetari. Auto in questione TT tsn4 Grazie :lol::lol::lol: |
a livello meccanico ovviamente il funzionamento, a livello pratico quelli con planetari si modificano utilizzando olii con differenti gradazioni, quelli a sfere no! |
grazie per la risposta :P, in termini di messa a terra quali sono pregi e difetti dell'uno e dell'altro? |
io ho sempre avuto off road quindi differenziali a olio, quelli a sfere non li conosco affatto. per l'on road non ti so aiutare |
x i differenziali a satelliti utilizza olio oppure (meno consigliato) grasso! :wink: |
si conosco il differenziale a olio ma non conosco affatto quello a sfere e mi interessava sapere se montando quelli a sfere si ha un beneficio su qualche fondo se è meglio se è peggio se sono uguali ... queste cose qui :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002