![]() |
problemone ciao il mio motore nn a piu tanta compressione e funziona solo con lo scalda candele piantato!! oppure se lo tiro a stecca senzqa scalda candele nn va su di giri e si sente che scoppietta da lla marmitta!funziona solo a freddo o un po caldo. da caldo normale nn parte neanche!!! penso che si sia sminchiato!! sendo voi? devo cambiare pistone e camicia e biella? quanto mi viene a costare? |
cambia candela e ricarburalo, impossibile che l'hai macinato, l'hai comprata da poco! |
beh, sembra grasso, ma a caldo dovrebbe andare meglio, non peggio... cmq quanti litri ha? se hai un motore da rtr, buttalo e te ne compri un'altro... se non vuoi spendere tanto comprati un sts... con 120 te lo porti a casa... |
Citazione:
|
Citazione:
|
lo avevo capito ma nn avete un sito da farmi vedere? |
Citazione:
|
walter, ma che motore hai?? |
ha sicuramente il kyosho di scatola. Se non hai mai cambiato la candela provaci prima di buttarlo. Se non va lo stesso vendi il buggy completo su ebay e prenditi qualcosa di piu' performante, tanto adesso ti sei fatto un'idea sul modellismo |
Citazione:
si o loriginale il gx21 ma tanto io o visto che apparte motore e uguale a macchine piu serie quindi e inutile che la cambio!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002