![]() |
Curiosità serbatoio... Ciao ragazzi è da poco che faccio parte del mondo del modellismo dinamico. Ho una tt ts4n per me va piu che bene. Volevo porvi un quesito. Dato che ogni 5 minuti devo far miscela, volevo sapere se per caso esiste un serbatoio con attacco rapido.....cioè cerco di spiegarmi meglio se ci riesco...un serbatoio con ad esempio una valvolina anti ritorno alla quale io aggancio il mio riempitore e faccio miscela in 3 secondi...:wink: Puo' esistere per la mia 1/10? Altrimenti è possibile modificare il serbatoio originale? Come? Grazie a tutti per l'aiuto. |
basta che nella carrozzeria fai un buco e nelserbatoio metti una fascetta puoi fare rifornimento velocemente |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.raiolamodellismo.it/pimag...530_big_42.jpg |
Citazione:
|
se non fai gare la pistola è inutile... tieni sempre sottomano la bottiglia bella piena di benza e quando ti occorre fai uno stop e un pieno! |
Citazione:
|
ogni 5 minuti???? ke motore hai???? bè... allora in questo caso se hai eurini da cacciare allora prenditi la pistola! |
Ho una TT ts4n con motore originale. Ma la pistola come funziona??? |
non l'ho mai usata... però penso ke bisogna caricarla con la benza e poi quando ti serve x fare il pieno te la "spara" letteralmente nel serbatoio! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002