BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   cen raicing gst 7,7 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/79635-cen-raicing-gst-7-7-a.html)

thedoctor297 07 febbraio 08 17:36

cen raicing gst 7,7
 
Ciao a tutti.Vorrei la vostra opinione per Cen raicing gst 7,7

Doctor79 07 febbraio 08 19:42

allora io ho il gst 7.7 e sono molto ma molto soddisfatto!!! calcola che è il mio primo modello ed ho avuto un po di difficoltà a carburarlo xke ero inesperto ma con l'aiuto di un amico ho imparato ed ora va che è una bellezza!!! devi vedere che potenza che sprigiona :rolleyes: unico cosa ancora da affinare è la regolazione della seconda marcia e l'unico problema che mi ha dato è che si sono svitate le viti che tengono la corona della prima marcia sulla scatola della seconda marcia ,pensavo al peggio ma invece devo solo cambiare le 3 viti e rimontare il tutto :D sono molto soddisfatto e se lo vuoi prendere di do anche il sito dove l'ho preso io che fa un ottimo prezzo x il gst 7.7 secondo me il + basso in italia!!! ah non prenderlo in america xke poi non 6 coperto da garanzia.... x altre domande chiedi pure

paolo7173 07 febbraio 08 23:50

tra dottori vi intendete!!!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

thedoctor297 08 febbraio 08 02:01

Citazione:

Originalmente inviato da Doctor79 (Messaggio 797189)
sono molto soddisfatto e se lo vuoi prendere di do anche il sito dove l'ho preso io che fa un ottimo prezzo x il gst 7.7 secondo me il + basso in italia!!! ah non prenderlo in america xke poi non 6 coperto da garanzia.... x altre domande chiedi pure


Ciao "Doctor"!!!!:lol:
Se puoi inviarmi il sito.Penso comprare un track e l'ho visto e mi piacceva tanto.
Mi hanno detto anche che e molto veloce!!!

thedoctor297 08 febbraio 08 02:02

Qualcuno altro "DOCTOR"????????????:icon_rofl:icon_rofl

MTA4ever 08 febbraio 08 07:45

Citazione:

Originalmente inviato da thedoctor297 (Messaggio 797836)
Qualcuno altro "DOCTOR"????????????:icon_rofl:icon_rofl

io ho il vero "the doctor" in firma!

Doctor79 08 febbraio 08 14:49

allora il sito è turboforce e poi aggiungi .it , fammi sapere se lo acquisti ....

Dfenner 08 febbraio 08 15:06

Ciao, si è veramente un bel monsterone :wink:
se ti interessa ho un amico che ha un negozio di modellismo e puo' fartelo avere comprese le spese di spedizione a 650 euro se ti interessa mandami un pm che ti lascio l'indirizzo del suo sito.
è ilmodello che comprende la radio e se non sbaglio lo starter kit,ti serve solo la miscela

MTA4ever 08 febbraio 08 16:02

ciao io vendo un mta4, se ti interessa contattami ad anielloingenito@msn.com

Lumo88 08 febbraio 08 23:03

al mio paese il gs 7.7 lo vendono a 550€ nuovo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002