![]() |
cen ct5 ciao ragazzi o un amico che vorrebbe entrare nel fantastico mondo del modellismo a scoppio, gli o suggerito di prendersi una cen ct5 che ne dite ? commentate:D:D |
mah, io non ne ho mai visto una girare, però, osservandola da vicino, da quel che mi ricordo, ha un aspetto poco robusto....e poi nn mi ispira come meccanica.... piuttosto dì al tuo amico di prendersi una pureten della kyosho.....così va sul sicuro!!!!:wink: ciao |
Citazione:
|
ecco, piuttosto una v-one....però dato che nn vuole spendere troppo.....o sennò un buggy |
Citazione:
|
non mi sembra male.....in ogni caso ha una struttura tanto esile.....sennò dì al tuo amico che si prenda l'evolva 2007 se gli piace l'on-road!!!!!!!!!!!!!!:P:P:P:P skerzo...skerzo....:lol::lol: |
la cen ct5 io la ho e mi trovo moooooooollllllllttttttoooo bene:P la consiglio molto! (al contrario è molto robusta) l'unica cosa scordati di usare solo lo strappino, il motore è troppo compresso e ho dovuto prendere la cassettina! @ kimp3: se x pureten intendi la fazer, è molto meglio la cen (le ho provate tutte e due) ...cmq se vuole gareggiare deve andare su altri tipi di macchine!... ciao |
beh, tra pureten e ct5 100 volte meglio la ct5!! |
Ma non é che può gareggiare con macchine di quel tipo. Cmq mio fratello vende una g4 con motore sirio evo 3, ti assicuro che é 3000 volte migliore della cen e della fazer ed é da competizione.:wink::wink: |
se non conoscete una macchina non date consigli o pareri.... la ct5 è un ottima macchina rtr dal prezzo veramente contenuto 289 euro come cavolo fatte a consigliare una purteen della kyosho per iniziare va benissimo come auto e cmq non ha detto che gli serve per gareggiare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002