BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Problemi miscela runner time (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/79091-problemi-miscela-runner-time.html)

cesare.br 02 febbraio 08 22:55

Problemi miscela runner time

Ciao ragazzi ho bruciato 3 l di benzina mod jet's 16% nessun problema di carburazione ne di calore .
da poco ho preso due litri di runner time pull start, dal momento che ho messo il primo pieno il mio motore oltre a impastarsi molto di piu' non riesco piu' a carburarlo scalda moltissimo, se lo tengo grasso si spegne dopo un' ora che è spento è gia' pieno d'olio denso mai visto.

Pensando che non fosse per la benz. ho smontato il motore e l'ho montato sul banco prova pulito alla perfezione ma non cambia nulla il motore è cen nx-15l

Aiutatemi ditemi se i problemi sono dovuti alla benza mi dispiace comperarne dell'altra che diventa vecchia :icon_rofl

jackal73 02 febbraio 08 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da cesare.br (Messaggio 789680)
Ciao ragazzi ho bruciato 3 l di benzina mod jet's 16% nessun problema di carburazione ne di calore .
da poco ho preso due litri di runner time pull start, dal momento che ho messo il primo pieno il mio motore oltre a impastarsi molto di piu' non riesco piu' a carburarlo scalda moltissimo, se lo tengo grasso si spegne dopo un' ora che è spento è gia' pieno d'olio denso mai visto.

Pensando che non fosse per la benz. ho smontato il motore e l'ho montato sul banco prova pulito alla perfezione ma non cambia nulla il motore è cen nx-15l

Aiutatemi ditemi se i problemi sono dovuti alla benza mi dispiace comperarne dell'altra che diventa vecchia :icon_rofl

cambia benza!!! altrimenti rimani a piedi! io uso da sempre la jet's e non ho mai avuto problemi....il detto è tanto spendi,tanto appendi :icon_rofl:icon_rofl

cesare.br 02 febbraio 08 23:10

R

Penso anche io che sia la soluzione ma qualche consiglio non fà male :D

Lumo88 03 febbraio 08 00:28

Citazione:

Originalmente inviato da cesare.br (Messaggio 789697)
Penso anche io che sia la soluzione ma qualche consiglio non fà male :D

se cambi miscela l'auto di scarbura cmq se vuoi usare quella nn ce problema basta che la ricarburi giusta si scalda tantissimo perchè è magra ingrassa e vedrai che si scalda di meno

Manu11 03 febbraio 08 00:46

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 789748)
se cambi miscela l'auto di scarbura cmq se vuoi usare quella nn ce problema basta che la ricarburi giusta si scalda tantissimo perchè è magra ingrassa e vedrai che si scalda di meno

scalda anche perchè la runner ha molto ricino, e il ricino scalda di più:wink:

Lumo88 03 febbraio 08 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11 (Messaggio 789782)
scalda anche perchè la runner ha molto ricino, e il ricino scalda di più:wink:

si però basta carburarla e va apposto:wink:

cesare.br 03 febbraio 08 09:32

Citazione:

Grazie per le risposte ma ho provsato a carburarla in qualsiasi modo ma per stare accesa devo girare magrissimo (candela chiarissima e motore che resta accellerato, dovrei provare a mettere un rasamento aggiuntivo ma non ne ho, provo magari a mettere una rondella di rame in più sotto la candela che ne dite?

cesare.br 03 febbraio 08 09:38

Aggiungo prima con l'altra mix si carburava benissimo e se volevo tenerla grassa riuschivo a tenerla accesa anche se strappava in accelerazione mai avuto problem adesso se ingrasso appena 3 accelerate poi si impasta e si spegne e on fuma nemmeno tanto booo

MTA4ever 03 febbraio 08 09:51

Citazione:

se passi dalla 16 alla 20 non si scarbura per nulla...

cesare.br 03 febbraio 08 09:55

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 789929)
se passi dalla 16 alla 20 non si scarbura per nulla...

Non ho mai acquistata al 20 % non saprei dirti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002