| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Anywhere...
| Testata bruciata
Ciao ragazzi... Oggi sono andato un pò a girare con il mio buggy, notando appunto una buona risposta nell'accellerata e una fumata bianca quando si accellerava... Insomma, un buon 3-4 giri di massimo partendo da zero e un 3 giri di minimo partendo da zero... ad ogni modo vi assicuro che era grassa... Ho dimenticato a casa il termometro e dopo un pò (dopo averla riscaldata) che la tiravo a cannone, ho notato la testata farsi appunto "nera" alla base... Allora ho spento e ingrassato ulteriormente il massimo (poichè la buttavo a cannone, mi sembrava molto più logico) con piccoli ritocchi al minimo... Alla fine nonostante questa sia stata grassa, il fenomeno della testata fumante rimane e persiste... E' una cosa sovrannaturale o è abbastanza normale? Io non direi |
| | |
| Bookmarks |
| |