![]() |
Ruote truggy Secondo voi avrei problemi a metterle alla mia Carson-Inferno? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=001 Ho tovato un terreno di rimessa x un garage... e sembra fatto a posta... Dovrei alzare un pò l'assetto e mettere quelle ruote se possibile. |
dovresti vedere di recuperare il disegno delle ruote e verificare gli imgombri, ma secondo me non è fattibile, l'esagono del trascinatore è troppo distante dal bordo interno del cerchio che ti toccherebbe sui bracetti, e se non tocca sui bracetti, all'anteriore avresti comunque problemi con i tiranti dello sterzo... |
Dovrei trovare quelle x la truggy inferno forse vanno bene... |
che io sappia se parli di modelli 1:8, come le buggy, le misure sono standard.... se poi ci sono modelli di marche strane che usano modelli particolari è un'altro discorso.... ma quelli della inferno sono ruote standard che trovi anke di marche come grp, proline ecc.... |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
http://www.kyosho.com/eng/products/r...duct_id=100267 |
Citazione:
|
allora io intendevo che puoi provare tanto quelle dell'inferno che quelle di altre marche, come per i buggy, anke i truggy hanno misure standard....l'inerno tra i truggy penso abbia cmq misure standard....magari è da verificare perkè non so se il trascinatore è sempre da 17 oppure diverso, però l'inferno sia rtr che kit, potrà montare le stesse gomme di un mugen truggy, così come un losi, un hobao e avanti di questo passo.... |
4 Allegato/i Quelle x la truggy inferno vedo che ha le vitine piccole x serrare le ruote mentre io ho i bulloni grossi x intenderci. Ho trovato una Carson con telaio simile al mio xrò truggy... Le Foto ruote che avevo visto la truggy Carson ... le ultime due la mia auto. |
dipende i trascinatori del mio losi sono con la filettatura e un dado sottile ed enorme |
tu forse parli del monster e quindi non me ne intendo... per quanto riguarda losi buggy ha sempre l'esagono da 17, solo che cambia il tipo di filetto, ma quello che conta per montare le ruote è l'esagono e il diametro del perno che passa dentro al cerchio.... il truggy penso che come il buggy abbia misure standard per i truggy, ma non so se se corrisponde ad un esagono da 17... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002