BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Parco skateboard: una pacchia! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/78116-parco-skateboard-una-pacchia.html)

LorFranz 24 gennaio 08 15:31

Parco skateboard: una pacchia!

Sicuramente vi dirò un'enorme banalità ma me la perdonerete: ieri ho provato il modello in un parco per skaters completamente desolato e il divertimento è stato pazzesco. La possibilità di fare salti, sfruttare le paraboliche... mi sono divertito come un quindicenne (e dire che tra tre mesi arrivo a 40!!).
Peccato che il grip sia minimo e dopo un pò le derapate che all'inizio sono goduriose dopo un pò stancano... però...!!!
Ma esistono altre posti così invitanti, a parte i parcheggi, le strade di campagne o i prati oltre alle piste naturalmente?

Ciao a tutti!

paolo7173 24 gennaio 08 15:48

ti invidio!!!!! magari potessi avere un parco skate per la mia inferno!

cinghio 24 gennaio 08 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da LorFranz
Sicuramente vi dirò un'enorme banalità ma me la perdonerete: ieri ho provato il modello in un parco per skaters completamente desolato e il divertimento è stato pazzesco. La possibilità di fare salti, sfruttare le paraboliche... mi sono divertito come un quindicenne (e dire che tra tre mesi arrivo a 40!!).
Peccato che il grip sia minimo e dopo un pò le derapate che all'inizio sono goduriose dopo un pò stancano... però...!!!
Ma esistono altre posti così invitanti, a parte i parcheggi, le strade di campagne o i prati oltre alle piste naturalmente?

Ciao a tutti!

io il parco lo avrei, però faccio rally su asfalto e al massimo qualche sterratino.

ma non spacchi tutto con gli atterraggi da 2 metri di altezza su asfalto?

LorFranz 24 gennaio 08 17:18

Il bello è proprio che puoi scegliere a che altezza far "decollare" il modello, in quanto si tratta di grandi paraboloni che in larghezza salgono dolcemente mentre in profondità in maniera ripida. Massima possibiltà di scelta. Solo in un caso ho esagerato e lo fatto ribaltare, ma nulla di grave.

paolo7173 24 gennaio 08 18:04

ke modello hai?
con un monster o un off road i salti da 2 metri te li puoi permettere eccome!!!!! il massimo divertimento!!!!!

LorFranz 24 gennaio 08 18:08

Tamiya Nitro Thunder, un entry level, ma ottima per un principiante come me. Anzi, mi correggo, non è mia ma di mio figlio.....

Lumo88 24 gennaio 08 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da LorFranz

Ciao a tutti!

che bello con le super rampe pure io vorrei usare il mio monster lì:wink:

cinghio 25 gennaio 08 16:53

attenzione a non lasciare olio sulle rampe...
potrebbe farsi male qualche ragazzino.:blink:

LorFranz 25 gennaio 08 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da cinghio

Orco hai ragione. La prossima volta ci dò un'occhiata!!

alesabba 25 gennaio 08 20:10

guardate qui...:wink:

http://www.youtube.com/watch?v=HfX3D5G19BA

Lumo88 26 gennaio 08 00:56

Citazione:

Originalmente inviato da cinghio

ammazza sai che volo che fà sispacca la testa e magari ti prendi pure una denuncia

paolo7173 26 gennaio 08 12:28

nn c avevo pensato!!!! Magari prima d andare via prendi il mocio vileda e passi tutte le rampe :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
Scherzi a parte è pericoloso per gli skate!

Lumo88 26 gennaio 08 15:36

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173
nn c avevo pensato!!!! Magari prima d andare via prendi il mocio vileda e passi tutte le rampe :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
Scherzi a parte è pericoloso per gli skate!

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

eliumantua 26 gennaio 08 16:35

Bellissimo cmq stai attento per i ragazzi e a non rompere la macchinaq

Lumo88 26 gennaio 08 20:29

becchi un salto sbagliato la rompi a metà

eliumantua 26 gennaio 08 20:48

Giusto:wink: :wink:

Lumo88 26 gennaio 08 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da eliumantua
Giusto:wink: :wink:

:wink: :wink: dalle mie parti mi sa che nn ci sono

eliumantua 26 gennaio 08 20:56

Pure nelle mie parti.

Lumo88 26 gennaio 08 21:00

ma nn ne ho propio mai neanche sentito parlare dalle mie parte penso adirittura che nn ci siano

eliumantua 27 gennaio 08 18:34

Certo con il losi uno si divertirebbe un mondo. Ma lumo per te qual'é migliore losi o savage

eliumantua 27 gennaio 08 20:29

Ma perchè non rispondete:(

LorFranz 27 gennaio 08 20:33

Qua trovate il parco di Modena con anche le foto e una mappa con tanti altri parchi sparsi per l'Italia!

http://www.skatemap.it/spot/?sid=57

:wink:

Il parco è il Le Gobbe

Lumo88 28 gennaio 08 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da eliumantua (Messaggio 780660)
Certo con il losi uno si divertirebbe un mondo. Ma lumo per te qual'é migliore losi o savage

gurda io ho lo avuto il savage x 4.6 e ti dico che nn è male però il losi mi sembra un pò superiore se parliamo di ammo e tenuta vince sicuramente il losi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002