![]() |
Differenziali Off Road Salve a tutti ho un problema alla mia buggy mi parte il posteriore e credo sia un problema di differenziali.Il mio attuale settaggio è 5000 ant 7000 centr 2000 post Chi mi dà una mano. Come posso dare più trazione all'anteriore in accellerazione? :( :( :( :( :( |
Citazione:
|
Ho una Hot Bodies Lightning ( identica Inferno o carson KingOff 2) e la pista è in terra battuta http://it.youtube.com/watch?v=_X9UJ3vPoUw (la mia è quella gialla e blu) la pista è nostra. |
Sabato ho rotto un servo, Hitec 9,6 Kg ingranaggi in metallo; sapete consigliami uno buono ed economico? ....è difficile avere moglie ubriaca e botte piena :fiu: :fiu: |
Citazione:
oppure servo hitec hs645 9kg e 0.2 sec 40 per i differenziali prova come ti ho detto: 1000post 3000-4000cent e 7000ant |
Io inizierei solo abbassando il centrale portandolo a 5000, la rendi meno nervosa senza perdere completamente inserimento, da quello che vedo in video si scompone un peletto sotto motore, sta cosa la risolvi soprattutto abbassando il centrale... :fiu: oppure allenando i pollici...:P :D E poi puoi lavorare su altri parametri, non è solo una questione di differenziali... come stai messo a passo??? Da come la vedo andare, secondo me sei lunghetto...:huh: |
io con la 7.5 che penso dovrebbe avere geometrie simili alle tue avevo lo stesso set up, ma con il 1000 al posteriore...per un 2000 serve molto il pollice dolce.... il gli altri gli lascierei così e metterei un mille al posteriore...poi vedi... certo che questo è solo un consiglio così diciamo ad occhio e perkè principalmente un 2000 al posteriore per noi comuni mortali mi sembra un po' tanto...il giudizio finale spetta solo a te dopo svariate prove...quindi buon divertimento nello smonta monta:wink: |
Citazione:
Dici che sono lunghetto in che senso? |
Il passo è la distanza tra il centro delle ruote anteriori e il centro delle ruote posteriori... ...si regola di solito tramite spessori nei barilotti e/o braccetti inferiori posteriori!!! Volendo si può regolare il passo anche tramite gli spessori dei braccetti inferiori anteriori, ma prestando molta attenzione, perché si va a variare anche il caster...:wink: |
Penso di aver capito ma in che modo influenza la lunghezza del passo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002