Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 08, 22:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 13
manuale sanwa genemi 2

Salve a tutti ho comprato da poco il radiocomando della sanwa genemi 2 ma sul manuale non c'è sritto praticamente nulla.Ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe spiegare la regolazione dell'ACR (veloità esponenziale dei servi)
Grazie Saluti Michele
mikimix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 22:35   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da mikimix
Salve a tutti ho comprato da poco il radiocomando della sanwa genemi 2 ma sul manuale non c'è sritto praticamente nulla.Ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe spiegare la regolazione dell'ACR (veloità esponenziale dei servi)
Grazie Saluti Michele
ciao, io la radio in oggetto non la conosco ma ti posso dire che l'esponenziale non serve a un tubo..... meglio avere la risposta dello sterzo lineare rispetto la posizione degli stick o del volantino.

cmq se ti interessa la funzione da te citata permette di modificare la risposta del servo ad un tuo impulso, cioé con expo massima appena muovi anche di poco lo stick si il servo skizza come un fulmine fino a metá corsa poi decelera e diventa normale.
se invece il valore é negativo il servo si muove lentamente rispetto gli stick fino a metá corsa e poi skizza come un razzo fino a fine corsa.... spero di essere stato chiaro.....
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 09:09   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 13
Ti ringrazio per il chiarimento, ma non c'era bisogno in quanto la radio l'ho comprata escusivamente per quella funzione.Non sono d'accordo che non serve a nulla forse per lo sterzo si, ma per quanto rigurda gas freno non sono proprio d'accordo l'ho provato sulla mia pelle, la frenata con l'esponenziale è totalmente un' altra cosa guadagni in ogni condizione almeno 4 m di staccata non ti dico se è sporco.
mikimix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 09:37   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da mikimix
Ti ringrazio per il chiarimento, ma non c'era bisogno in quanto la radio l'ho comprata escusivamente per quella funzione.Non sono d'accordo che non serve a nulla forse per lo sterzo si, ma per quanto rigurda gas freno non sono proprio d'accordo l'ho provato sulla mia pelle, la frenata con l'esponenziale è totalmente un' altra cosa guadagni in ogni condizione almeno 4 m di staccata non ti dico se è sporco.
mah, io sul gas.freno non ho mai sentito nessuno che mette l'expo, casomai sullo sterzo per avere piú sensibilitá con ruote dritte........

anche perché poi il gas non é lineare e giocare con il gas non é cosa da poco
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sanwa genemi 2 mikimix Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 13 gennaio 08 16:02
sanwa vanguard 6 ch pcm + rx sanwa 6 ch pcm Gbv Radiocomandi 11 12 marzo 05 19:04
Help !!! Cerco manuale Sanwa Vanguard 6p. mistral2 Radiocomandi 0 09 settembre 04 10:46
AIUTO - MANUALE SANWA RD 6000 kikko1975 Radiocomandi 2 09 agosto 04 09:15
Rx Sanwa fai4602 Radiocomandi 2 25 luglio 03 09:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002