BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   problema con mta4 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/77082-problema-con-mta4.html)

turbomta4 15 gennaio 08 13:46

problema con mta4
 
ciao ragazzi sono nuovo o un mta4 ma da ieri che no mi camina piu il motore gira tranquilamente la firzione ataca ma non distibuisce la forza su le ruote cosa puo essere sara partito il cambio? aiutatemi garazie a chi mi risponde :unsure:

MTA4ever 15 gennaio 08 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da turbomta4
ciao ragazzi sono nuovo o un mta4 ma da ieri che no mi camina piu il motore gira tranquilamente la firzione ataca ma non distibuisce la forza su le ruote cosa puo essere sara partito il cambio? aiutatemi garazie a chi mi risponde :unsure:

hai visto la corona? hai visto i cerchi? hai visto i semiasse?

Lumo88 15 gennaio 08 18:32

deve essere la corona oppure i differenziali ma lo escudo che si siano rotti entrambe

solid snake 15 gennaio 08 19:21

uguale a me
 
mamma mia cosa mi hai fatto ricordare... quando ero novello, rimasi così tanto male che rimasi turbato; con una botta si spostò il blocco motore e la corona toccava strana, mentre giravo a un certo punto faceva solo fumo, e non riuscivo a capire cosa fosse successo.
Sicuramente è la corona soprattutto se hai fatto cose strane è di nylon quindi alla minima irregolarità si consuma in un attimo...e i dentini vanno alle cozze come si dice da me.

turbomta4 16 gennaio 08 00:54

la corono che colega alla campana della frizione e a posto la spinta del motore entra dentro il cambio o diferenziale come si chiama ma non a riva alle ruote

Manu11 16 gennaio 08 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da turbomta4
la corono che colega alla campana della frizione e a posto la spinta del motore entra dentro il cambio o diferenziale come si chiama ma non a riva alle ruote

cerchi consumati (la sede del trascinatore)??? capita sempre con i cerchi originali...

Lumo88 17 gennaio 08 00:32

a mè sinceramente nn è mai capitato di aver consumato la sede delle ruote cmq mai dire mai

MTA4ever 17 gennaio 08 07:25

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88
a mè sinceramente nn è mai capitato di aver consumato la sede delle ruote cmq mai dire mai

a me si dopo 2 litri...

Manu11 17 gennaio 08 07:38

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88
a mè sinceramente nn è mai capitato di aver consumato la sede delle ruote cmq mai dire mai

avevi l'mta?? cmq non si consumano dopo 2 serbatoi...

Lumo88 17 gennaio 08 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
avevi l'mta?? cmq non si consumano dopo 2 serbatoi...

si avevo mta dicevo in generale bee cmq si è vero n ho mai tenuto un auto con più di 2 litri:lol: :icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002