![]() |
Revo 3.3 Ragazzi so che hanno fatto post come questo moltissime volte ma vorrei un consiglio specifico prendendo spunto dal sito da cui vorrei ordinare. Quale miscela mi consigliate dovendela prendere da unoadieci: http://www.unoadieci.com/AllProCat.a...6-d462b6040610 La maggior parte sono miscele al 16% o al 25% io invece vorrei prendere una miscela al 20 l'unica è la "o donnel". Cosa mi consigliate considerando anche che il revo è nuovo ancora mai accesso ed ovviamente tutto ancora originale. Anche eventualmente quale sarebbe meglio tra 16 e 25 volendo prendere una marca migliore se quella che ho indicato secondo voi non è buona. Grazie mille |
Citazione:
|
Citazione:
|
Mi sembra di capire che non sia molto importante quale percentuale mettere nel senso che più o meno vanno tutte bene cercando di non esagerare :) Mentre dal link che vi ho mandato quale marca mi consigliate? Grazie ancora |
Citazione:
|
Non fa una grinza! Quindi la marca non è molto importante sono tutte buone? Grazie ancora |
Citazione:
cmq ho sentito che la o'donnell al 35% x off è ottima... cmq dipende dalla versione... la r2r non è un granchè, la racing è molto meglio!:wink: |
Leggendo tra i vari post ho letto anche della Viper v3 che costa un pochino ma pare sia una buona miscela che ne dite? Tra l'altro la fanno anche della percentuale che mi interessa cioè al 20. L'ho trovata a €14 al litro su ebay. |
Citazione:
|
Scusa la domanda stupida .. ma non esiste un negozio di modellismo nella tua zona ?? perchè a comprare la mix online con la spedizione ti costa quasi il doppio se ne prendi solo un litro o 2 !!!! :wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002