![]() |
siti di riferimento ciao...una domanda..su che sito posso andare a vedere dei modelli di auto a motore a scoppio? |
sul sito delle case produttrici kyosho mugen hobao serpent per i motori novarossi os picco sirio rb sts cerca con google oppure fai affidamento ai forum oppure alle riviste di modellismo anche online |
grazie mille! ;) Il mio vicino di casa ha un modello di monster truck..ma è enorme..sarà lungo 60-70 cm!!! non ne avevo mai visti di così grandi!! voi sapete dirmi cos'è? |
Citazione:
la dimesione é cmq in relazione alla scala ovviamente, ed esistono modelli da 30-40 cm fino a quasi un metro, cioé dalle 1/16 fino alle 1/5. comunque i monster piú conosciuti sono il savage, mta e poi non so |
Citazione:
|
scala 1/5? e che motore hanno? |
Citazione:
sono motori intorno ai 23-25cc a benza... |
Citazione:
|
Citazione:
|
avevte mai sentito il rumore sembra quando taglio la siepe a casa:icon_rofl |
Citazione:
|
ma quindi quelli così grossi vanno bene o sono un chiodo? :blink: |
Citazione:
se vuoi un riassunto 1.5 costose non molto veloci delicate realistiche miscela normale per 2t (1.5 litro calcolando l'olio) ricambi costosi 1.8/1.10 ampio range di prezzi abbastanza performanti piú resisteni miscela glow >10/lt meno realistiche ricambi meno costosi |
beh, ma quindi sarebbero meglio le 1:5...costano tanto di più? comunque lui ha un monster..arancione(so che non vuol dire nulla il colore..ma è arancione lo stesso) coi cerchi grandi cromati..gomme tappate..e sarà lungo 80cm...giu di la...Quando parte da fermo aprendo a palla, il culo affonda(tipo si siede) e si impenna sulle ruote dietro... |
Citazione:
|
boh..non lo so..io no ho mai detto che è una 1/5, ma solo che è enorme...e cmq è 4x4..perche patina con tutte e 4 le gomme quando la gira di freno a mano (credo) e riparte a cannone.. |
sarà un gst... cmq non hanno il freno a mano, e se è un gst, è 1:8 nitro... |
hai foto di gst? se non hanno il freno a mano, cosa succede quando tiri indietro lo stick dell'accelleratore? |
Citazione:
http://www.marchander.com/uploaded/rad0AA1Ccen.jpg |
cazzarola è proprio lui!! è enorme però eh! :D:D è proprio uguale..però quando apre da zero siimpenna.. Ma non hanno il freno a mano quei modelli li? e frenanop su tutte e 4 le ruote o solo su quelle dietro?Hanno freni a disco? |
Citazione:
|
Citazione:
|
è veramente grosso si...ho visto filmati in rete..ma gli fanno fare salti enormi..non ri rompono? e le botte che prendono no nsi riperquotono sul pistone o sulla trasmissione? che radiocomandi usate? Io seguo più gli elicotteri,son sincero..e li si utilizzano comandi con 9 canali..dai 7 canali in su a dire il vero..per le auto invece? una ff9 va bene? |
Citazione:
sterzo, gas e retro sui monster... sulle altre categorie sterzo, gas e il terzo rimane libero, ad esempio in gara per alimentare il transponder... |
A 4 Canali Nn Ci Sono Le Radio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002