| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Le batterie non usare le tradizionali ricaricabili perchè sono 1,2 volts anzichè 1,5 .. . se vuoi le ricaricabili compra un pacco a piramide da 5 elementi fatti appositamente ed un'apposito carichino che costa pure poco così elimini pure il problema del portapile.. quindi finchè non ti procuri quello utilizza le usa e getta !!! La carburazione di base non so dirti fino a che punto vada bene .. leggiti bene la guida sulla carburazione così almeno quando metterai in moto sarai in grado di capire se è troppo magra o abbastanza grassa per il rodaggio .. certo che se riuscissi a trovare qualcuno che ti aiuta sarebbe meglio ancora .. magari non un negoziante a pagamento
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
guarda qui--> http://www.rcmodelstore.com/catalog/index.php?cPath=93
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
O in un qualsiasi negozio di modellismo della tua città oppure in qualche negozio online tipo questo ---> Link! oppure ancora su ebay !!! We mi hai battuto sul tempo per ricaricarlo puoi usare anche un comunissimo carichino tx/rx da 10 euro !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
raga ma se uso batterie da 2800 mA le posso ricaricare direttamente nel radiocomando, perché mi hanno detto che per ricaricare questo tipo di batterie bisogna avere un caricabatterie diverso da quello che serve per le batterie da 1200 mA. Voi che mi dite?
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |