![]() |
negozio online ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio a tutti voi. Ho trovato su internet un negozio online con sede a hong kong,personalmente penso che i prezzi siano abbastanza ragionevoli e bassi(ovviamenta su un minimo di ordine)e oltretutto materiali che qua non mi sembra reperibile,tipo le carrozzerie e altro.Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha gia provato a comprare da quei paesi e se alla fine con lo sdoganamento e la spedizione vale la pena.Grazie a tutti. |
Se ci dici Chi è ? o ci posti il link possiamo dirti qualcosa!!! |
Io ho acquistato molte volte dall'estero e posso dirti che devi considerare innanzitutto che ai prodotti che acquisti devi aggiungere il 20% di iva .. dopo di chè una volta ivato il tutto aggiungi un'ulteriore 4% sul totale acquisti+iva+spedizione di dazio doganale .. poi se vuoi avere buone probabilità di ricevere i tuoi oggetti devi assolutamente utilizzare una spedizione tracciabile (e se non vuoi aspettare minimo 2 o 3 settimane un corriere) che non costa poco ed infine pregare che il venditore alleghi a regola tutti i documenti necessari .. Il mio consiglio è di farti bene i conti di ciò che devi acquistare ed aggiungere iva, spedizione e dazio e farti i conti di quanto ti costa ogni singolo prodotto e se alla fine magari ci risparmi solo una ventina di euro compra in europa che dalla germania,francia e u.k. si trovano ottimi prezzi :wink: |
Citazione:
|
Perchè meglio usa ??? stesse tasse - stessi tempi - stesse dogane (visto che quella che fa danno è quella in italia ) !!! |
negozio scusate ma avevo ltralasciato il nome del negozio:http://shopping.rcmodel.hk/ |
Citazione:
Compro spesso in usa ed in cina e questo lo sò x esperienza. Dimenticavo, questo vale x pacchi voluminosi i piccoli passano... |
Citazione:
|
negozio online Quindi cosa mi consigliate?Dovrei comprare una mtx4r con motore e carrozzerie.Il pacco e voluminoso? è soggetto a controllo?il peso e tanto? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002