![]() |
Dove esercitarsi?? Ragazzi siamo nuovi del "settore"...ci stiamo divertendo con una HammerS18 che ci hanno regalato...siamo in area Napoli e non sappiamo dove trovare una pista off-road per esercitarci un pò visto che gli spazi finora utilizzati sono diventati troppo stretti...qualcuno ha qualche suggerimento da darci??...grazie a tutti. Francesco e Giovanni!! :D |
Io non abito a Napoli però su google earth ciò una mappa di pista of road ti farç sapere |
Ne ho individuato tramite il satellite di google uno a casoria |
anche in un campo |
:o: Occhio raga ad esercitarsi nei parcheggi!!!!! Una volta io ho avuto delle grane,non ho avuto più segnale ed ho perso il modello andandosi ha schiantare contro un auto parcheggiata,l'auto non si è fatta una piega ma la mia off road si è disintegrata!!!!!!!!!!!!! :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :wacko: :o: |
:wink: :wink: ho appena dato un occhiata sul sito RC MODEL,ed ho visto hanno appena aperto un nuovo circuito(TAZZIO NUVOLARI)per off-road a MIRIGLIANO (NA)... :P :P :P :P Buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002