![]() |
servi ciao a tuti ma e normale che come ce un po di acqua nn mi funzionano piu i servi? poi appena gli asciugo vanno xo sono troppo delicati |
che tipo di servi ??che marca? e acqua in che senso? a me dava problemi solo 1 servo (originale) quando lavavo la car.. |
tuti e 2 i servi sono originali della kyosho cioe uno lo cambiato che si e rotto adesso uno e della futaba e laltro originale kyosho. prendo 2 o 3 volte una pozzanghera e nn vanno piu |
molto strano, peró devo dirti che i servi non sono fatti per andare in acqua..... io ho corso molte volte sotto la pioggia e non ho mai avuto problemi simili. se forse impari a girare con la carrozza ti bagni meno..... :wink: |
probabile ma e molto probabile che piu che i servi ti si bagni la ricevente ma si e normale dipende anche dalla posizione magari nella tua auto e piu esposta di altre . |
dipende se i servi sono impermeabili o meno.... e poi comunque anche se sono impermeabili, se si immergono o prendono molta acqua, si fermano lo stesso... cmq occhio anche alla ricevente! mettila in un palloncino, con del silca gel, per non far fare la condensa...:wink: per i servi, fai a meno di prendere le pozzanghere, non sono motoscafi dove è tutto isolato:P |
Giusto quello che ha detto manu isola l' elettronica |
io aveo gia guardato sulla ricevente ed era asciutta. addirittura gli mettevo uno straccetto sui servi cambiava solo che si fermavano dopo ma tanto si fermavano |
Buuuuuuuuuuuu!! A me non mi é capitato mai. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002