Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 08, 20:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fenixRS
 
Data registr.: 05-01-2008
Messaggi: 199
kyosho fw05t, problema cambio

Salve, innanzi tutto mi presento perchè sono nuovo sul forum, mi chiamo Stefano e sono un neofita delle rc.
Ho comprato una fw05t usata ma ho un pò di problemi(prevedibile visto che è usata ).Innanzi tutto per accenderla devo strappare per 10 minuti, una volta accesa ogni tanto la sento calare di giri mentre accellero per poi riprendersi, ma il vero problema è che quando si stacca la prima per la seconda si spegne il motore!!! Mi dite cosa può essere e se posso risolvere da solo?
fenixRS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 21:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Ciao .. io vengo solo a dari il benvenuto sul forum per i tuoi problemi è meglio aspettare qualcuno di più competente !!!
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 21:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011