Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 08, 11:00   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da newyork
ma che macchina é???

voglio marca e modello, grazie

perché uno si compra il modello e appena esce la carrozza se la piglia............risparmio grazie alla mia mossa circa 1 milione di $!!
io l'ho fatto con una raccolta, sono andato in edicola, e mi sono preso la carrozza... però mancavano alettone, specchietti e alcuni adesivi... ho risolto usando l'alettone dell'altra carrozza, ho messo 4 adesivi dei miei, e gli specchietti chi se ne frega cmq questa la vendono a pezzi la carrozza... non è un pezzo unico... inoltre ho letto nella descrizione che è larga 95mm, quando le auto a scoppio 1:10 sono 200mm, al limite 190 quelle elettriche... cmq il modello è un duratraxx street force gp2, ed è anche molto peggio di quello originale! gli hanno modificato alcune cose, in peggio però <_<
e pensate che la vendono a 700€!! + radio....
ho risposto anche nell'altro topic....
http://www.baronerosso.it/forum/show...719#post747719
azz che lavoraccio linkare tutto
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 15:02   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 1.137
Gia vendono la carrozzeria?
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 17:06   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da eliumantua
Gia vendono la carrozzeria?
la vendono a pezzi....<_<
comunque non so in che numeri escono i vari pezzi... e alla fine, se devo spendere 80€ per farmi la carrozza della lamborghini, ne spendo 20 e la prendo protoform...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 20:04   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
sta fetendo dal radicomando fino alle ruote.

__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 21:37   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 1.137
Ma per fare la macchina ci vogliono 800 euro
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 00:24   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da eliumantua
Ma per fare la macchina ci vogliono 800 euro
vero io ho fatto con la tsn4 della thunder 2 anni fà 910€ con 300€ la compravo già fatta è solo una stoccata e basta
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 04:50   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: perugia
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88
vero io ho fatto con la tsn4 della thunder 2 anni fà 910€ con 300€ la compravo già fatta è solo una stoccata e basta
"stoccata" = "batosta" in perugino!!! ;-)
__________________
David
www.radioparadise.it
RadioParadise non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 08:52   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 1.137
Lumo la tsn4 ce l'hai ancora
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 10:21   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2008
Messaggi: 9
salve a tutti! io sono inesperto, alle prime armi e completamente ignorante sul modellismo R/C, però fina da ragazzino avrei voluto inizializzarmi. Adesso ho 30 anni e sono stato stuzzicato enormemente dalla DEA però sono scettico sulle raccolte ed ho cercato online informazioni.
Così ho trovato la vostra discussione
Leggendo i vostri post ho naturalmente cambiato idea, però vorrei ugualmente cimentarmi in questo interessante campo.

Allora ho bisogno del vostro gentile aiuto.

Grazie a voi ho visto che la duratrax street force gp2 è molto simile alla lamborghini, però migliore per diversi aspetti. sono lampanti le parti in alluminio ed immagino tutto il resto.

Se io acquisto questo modello il manuale di montaggio è esaustivo per un principiante? vabbèh che al massimo se non capisco posso chiedere online...
Che scocca ci posso mettere? a me quella della gallardo tutto sommato piace, quella della street force no, ne trovo di belle da cambiarci?

Grazie a tutti
digitalbrain non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 11:23   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da digitalbrain
salve a tutti! io sono inesperto, alle prime armi e completamente ignorante sul modellismo R/C, però fina da ragazzino avrei voluto inizializzarmi. Adesso ho 30 anni e sono stato stuzzicato enormemente dalla DEA però sono scettico sulle raccolte ed ho cercato online informazioni.
Così ho trovato la vostra discussione
Leggendo i vostri post ho naturalmente cambiato idea, però vorrei ugualmente cimentarmi in questo interessante campo.

Allora ho bisogno del vostro gentile aiuto.

Grazie a voi ho visto che la duratrax street force gp2 è molto simile alla lamborghini, però migliore per diversi aspetti. sono lampanti le parti in alluminio ed immagino tutto il resto.

Se io acquisto questo modello il manuale di montaggio è esaustivo per un principiante? vabbèh che al massimo se non capisco posso chiedere online...
Che scocca ci posso mettere? a me quella della gallardo tutto sommato piace, quella della street force no, ne trovo di belle da cambiarci?

Grazie a tutti
ti consiglio di aprire una nuova discussione in automodellismo mot scoppio con la stessa domanda, cosí hai una discussione tutta tua e non si va off topic
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho Lamborghini Abe83 Motoscafi con Motore Elettrico 5 17 marzo 09 23:57
modellino kyosho lamborghini timany Motoscafi con Motore Elettrico 9 17 settembre 08 16:33
Kyosho Lamborghini 1000 Fibra ciccioriccio82 Motoscafi con Motore Elettrico 10 17 giugno 08 10:42
Lamborghini Gallardo DeAgostini BaroneRosso News 0 11 gennaio 08 14:48
Info Lamborghini in fibra christian69 Motoscafi con Motore Elettrico 1 09 ottobre 07 14:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002