BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Problema: (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/75689-problema.html)

Botet 03 gennaio 08 13:10

Problema:

Ciao a tutti,premetto che sono un neofita assoluto,ho un piccolo problema con la mia inferno mp 7.5:dopo circa 30-40 metri la macchina non risponde più ai miei comandi.Non credo siano le batteria perchè le ho appena ricaricate.Se avvicino la macchina a me risponde perfettamente,appena si allontana di circa 30-40 metri perde il sgnale o risponde in modo lento ai miei comandi oppure risponde dopo qualche secondo.E' la prima volta che mi capita e non so che cosa pensare,anche perchè l ho usata in spazi molto molto più ampi senza problemi..

newyork 03 gennaio 08 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da Botet
Ciao a tutti,premetto che sono un neofita assoluto,ho un piccolo problema con la mia inferno mp 7.5:dopo circa 30-40 metri la macchina non risponde più ai miei comandi.Non credo siano le batteria perchè le ho appena ricaricate.Se avvicino la macchina a me risponde perfettamente,appena si allontana di circa 30-40 metri perde il sgnale o risponde in modo lento ai miei comandi oppure risponde dopo qualche secondo.E' la prima volta che mi capita e non so che cosa pensare,anche perchè l ho usata in spazi molto molto più ampi senza problemi..

tranciato il filo dell'antenna?

Botet 03 gennaio 08 13:29

miki anche tu hai visto che non era tranciato quando te l ho fatto vedere su a quantin.dici che la spellata che hai visto anche tu incida?'però quando poi lassù ho continuato non mi aveva dato problemi

newyork 03 gennaio 08 13:34

Citazione: